Ciao vorrei tradurre il mio sito in lingue diverse dall'italiano e poi vederlo inserito (magari bene) nei motori di ricerca stranieri (Google.de, Google.fr ecc.) e pubblicizzarlo con Adwords e Overture di altri paesi.
Visto che devo fare un lavoro abbastanza grande non vorrei sbagliare dall'inizio quindi volevo sapere qual'e' il modo migliore per organizzare le pagine ed ottenere un buon posizionamento nei motori (e anche negli annunci).
Ho fatto una ricerca sui vecchi post e da quello che ho capito dovrei procedere in questo modo (per favore correggetemi se sbaglio :-):

1) Sarebbe meglio avere per ogni lingua un dominio suo (www.miosito.de per il tedesco, www.miosito.fr per il francese ecc.)
2) Nel caso si usasse lo stesso dominio allora e' meglio posizionare il sito tradotto in una cartella nominata con una parola chiave importante nella lingua scelta (se ho un hotel: "www.miohotel.it/rooms_italy/index" per il sito in inglese).
3) Ogni nuovo index deve avere un link agli altri index.

Dico bene? Ci sono altre cose a cui si deve stare attenti nell'organizzazione delle pagine?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao!