Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    90

    Dreamweaver MX2004 errore apertura file

    Ciao a tutti,
    da ieri senza che accadesse prima nulla di particolare, una volta avviato dreamweaver all'apertura di un qualsiasi file dall'elenco siti mi appare questo errore:

    "non è stato possibile caricare i seguenti convertitori a casusa di errori: ASP.NET.htm: contiene dati di configurazione non validi.
    Coldfusion.htm: contiene dati di configurazione non validi."

    il messaggio in questione appare anche ogni volta che passo alle varie visualizzazioni di layout: standard - espanso - layout.

    Ho provato a reinstallare ma la solfa non è cambiata; specifico che quando ho disinstallato gli ho detto di NON eliminare le impostazioni! Forse dipende anche da questo!

    Io le impostazioni le posso anche eliminare ma ho bisogno di sapere dovè il file dove dreamweaver tiene indice di tutti i siti indicizzati nel pannello "gestione siti"

    Please aiutatemi!

    Ciao e grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    90
    nessuno riesce ad aiutarmi?

    qualcuno almeno sa dove dreamweaver salva i siti elencati in "gestisci siti" ?

    cosi provo a disinstallare tutto e reinstallo ma non perdo quelle impostazioni che per me sono fondamentali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.