Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Upload] Superamento max POST

Sto sistemando www.radiowebstereo.it/uploader/

La situazione è la seguente:[list=1][*]Le dimensioni massime POST sono 8M[*]Il massimo che potrei mandare in upload a PHP è 50M[/list=1]
    Ora, per forza potrò far uppare massimo 8M, ma il problema è che, se uno uppa un file più grande di 8mb, succede che poi si ritrova sulla pagina iniziale senza nessun avviso di superamento delle dimensioni; penso che il motivo di ciò sia da cercarsi nel fatto che se uno supera il limite POST, tutto l'array $_POST risulterà vuoto a PHP, cosicché verrà mostrata la pagina iniziale.

Come posso far in modo da avvertire l'utente che il file da uppare supera gli 8M???
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Utente bannato
    primo per gli upload se non lo sapevi si aggiunge l'attributo enctype="multipart/form-data" al tag <form> e poi si recuperano i file con l'array $_FILES. Quello che vuoi tu si fa con gli .htaccess.

Re: [Upload] Superamento max POST

Originariamente inviato da hacker_nait
    Come posso far in modo da avvertire l'utente che il file da uppare supera gli 8M???
    sapere prima di far partire l' upload quanto pesa il file ,,, come fai ? ... sempre quella, visto che non so perche' hai cambiato post ... http://www.devpro.it/FileReference/

con la sola FileReference, senza la list, fai tutto in 5 minuti con tutti i controlli che ti pare
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio