Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: full screen

full screen

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho trovato in html.it questo ottimo js per avere la finestra a tutto schermo ma vorrei che il js non ne aprisse una di nuova da pulsante ma lo faccia sulla finestra stessa e senza cliccare nulla.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>mio.test</TITLE>
    </HEAD>
    <BODY >
    <div align="center">
    <FONT SIZE=4 FACE="Arial">

<script>
    <!--
    function fullwin(){
    window.open("miotest.fullscreen.htm","","fullscree n,scrollbars")
    }
    //-->
    </script>
    <form>
    <input type="button" onClick="fullwin()" value="A tutto schermo">
    </form>
    </FONT>
    </div>
    <BODY >
    </HTML>

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Qualcuno può implementare questo codice ?
    Aggiungo che sono intenzionato a mettere il .js sulla cartella del sito per poi richiamarlo dalle pagine che mi interessano a tutto schermo, anche perchè se devo cambiare qualcosa più avanti...... come si fà?!??
    Grazie 1000 - doriano
    postmaster@dorianorossi.com
    P.S.: se qualcuno ha domande su fotografia, digitale e non..... si faccia sotto! :))
    dory

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: full screen

Originariamente inviato da Doriano Rossi
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho trovato in html.it questo ottimo js per avere la finestra a tutto schermo ma vorrei che il js non ne aprisse una di nuova da pulsante ma lo faccia sulla finestra stessa e senza cliccare nulla.
    Benvenuto!!
    Non è possibile modificare la pagina aperta dal utente.
    O la apri da link o al caricamento della pagina con onLoad ma questa soluzione viene bloccata dai nuovi browser.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ri-eccome

Ciao a, grazie del tempestivo e caloroso benvenuto.....che intendi x "questa soluzione viene bloccata dai nuovi browser"? Se ti riferisci al S.Pack 2 di XP dici il vero però, capita pure a me di consentire l' Activex sennò non vedo il sito....Quello che a me serve è sapere come posso, concretamente, fargli fare onLoad "spara a tutto schermo" etc, etc....
    dory

.....scusa

:maLOL:...non avevo visto i links, ho fatto un giretto e complimenti per i tuoi lavori!
    Ho usato il tuo "crea-finestra-on-line" ma, come ti scrvevo prima,(sono alle primissime armi con js) non so come fare il richiamo del js dalla pagina.....
    se se ti scappano 2 min. me lo spiegji?
    Grazie ancora e buon lavoro
    dory

Permessi di invio