Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: JS in action form

JS in action form

<form method = "post" action="<script language> window.open('scriptmaga.php?login=<? echo $username; ?>&idsessione=<? echo $sessione; ?>',
    '','width=650, height=400, scrollbars=yes','toolbar=no')</script>">

così nn mi funziona... per caso nella proprietà action di form, non è previsto l'inserimento di un JS?

ciao e grazie

Utente di HTML.it
    La tua sintassi decisamente no.
    Non puoi inserire un tag ed un programma dove si aspetta una stringa che dovrebbe corrispondere ad un programma.

La cosa che piu` ci assomiglia, tra quelle gia` proproste in questo forum, e`:
    <form method="post" action="scriptmaga.php?login=<? echo $username; ?>&idsessione=<? echo $sessione; ?>" target="FINESTRA" onsubmit="window.open('', 'FINESTRA', 'width=650, height=400, scrollbars=yes','toolbar=no');">

Vedi se e` quello che ti serviva.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    La tua sintassi decisamente no.
    Non puoi inserire un tag ed un programma dove si aspetta una stringa che dovrebbe corrispondere ad un programma.

La cosa che piu` ci assomiglia, tra quelle gia` proproste in questo forum, e`:
    <form method="post" action="scriptmaga.php?login=<? echo $username; ?>&idsessione=<? echo $sessione; ?>" target="FINESTRA" onsubmit="window.open('', 'FINESTRA', 'width=650, height=400, scrollbars=yes','toolbar=no');">

Vedi se e` quello che ti serviva.
    grazie mich per la risposta...
    purtroppo nn funziona..
    mi si aprono due "pagina" una in popup e una "normale"...
    io vorrei visualizzare la pagina scriptmaga.php in popup..

risolto il problema grazie e

<form method="post" action="scriptmaga.php?login=<? echo $username; ?>&idsessione=<? echo $id; ?>"
    target="_blank"
    onsubmit="window.open('scriptmaga.php?login=<? echo $username; ?>&idsessione=<? echo $id; ?>',
    '','width=650, height=400, scrollbars=yes','toolbar= no'); ">

nn va caspita
    nn me lo apre in pop up

forse ho capito dove sta l'errore....

<form action="scriptmaga.php?login=<? echo $username; ?>&idsessione=<? echo $id; ?>" method="post"
    target="finestra"
    onsubmit = "window.open('scriptmaga.php?login=<? echo $username; ?>&idsessione=<? echo $id; ?>','finestra','width=650,height=400,scrollbars=ye s','toolbar= no');" >

Seleziona il cliente
    :

<select name="user" style="font-family: Arial; font-size: 8 pt; font-weight: bold" size="1" onChange="submit();">
    <option value="">Lista clienti : </option>
    </form>

PUO' ESSERE CHE ONSUBMIT E ONCHANGE VADANO IN CONFLITTO??

ho provato ad eliminare onChange sostituendolo con un input type =submit... e infatti onSubmit funziona....

vanno in conflitto....
    nn c'è nessun modo per farli andare daccordo?

Utente di HTML.it
    Non vanno in conflitto, ma un submit da JS non chiama il programma di controllo del submit.

Si puo` risolvere, ma non ho capito bene il tuo codice.

Se posti il problema senza il PHP (copia il codice dal browser), ed usi correttamente i marcatori del forum (ad esempio il [ code ]), e` piu` facile capire il problema.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio