Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

samsung e Win Me incompatibili? Aiuto...

buongiorno a tutti,

ho una domanda da farvi... un mio amico mi ha chiesto perchè non riesce a collegare il suo cellulare Samsung SGH-z140v al pc con sistema operativo Win Millennium.

Anche sul sito www.samsung.it sono riportati i driver necessari ma solo per Win2000 e XP.

Con il Millennium non posso fare sulla? Non esistono driver anche per questo??????

Ciao e grazie a tutti

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di san
    purtroppo il problema della retrocompatibilità ai sistemi operativi degli ultimi apparecchi hi-tech è abbastanza diffuso. molti di questi risultano essere compatibili solamente da Win2000 in avanti.

puoi provare con una ricerca su internet per metterti in contatto con altre persone che hanno incontrato lo stesso problema e vedere se qualcuno di loro ha sviluppato o modificato un driver per poter utilizzare WinMe.

in alternativa chiama l'assistenza Samsung per avere delucidazioni, se avessero ricevuto molte segnalazioni, potrebbero decidere di rendere disponibile un aggiornamento software.

-San-
    this is the return of the space cowboy

ok grazie,
    speravo che qualcuno avesse già avuto questo problema...
    farò come suggerisci.

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio