Buonasera,
ho scaricato e personalizzato il codice per la gestione di un guestbook, trovato all'indirizzo http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=229.
Fin qui tutto bene... ora vorrei aggiungere, al momento dell'immissione di un nuovo messaggio, l'invio di una mail che mi avvisa del nuovo messaggio, ovviamente senza far vedere nulla a chi scrive.
Ho recuperato un codice asp da un vecchio sito che avevo fatto che verrebbe grosso modo così:
Supponendo che le variabili miamail, titolo, ecc... siano caricate bene, come faccio a utilizzare queste specifiche all'interno di quel guestbook che prevede (mi sembra di poter dire) la sintassi javascript? in parole povere, vi chiedo un aiuto per avere la sintassi corretta (non conosco javascript).codice:Set ObjMailScreen = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail"); ObjMailScreen.From = miamail; ObjMailScreen.To = miamail; ObjMailScreen.importance = 1; ObjMailScreen.Subject = titolo; ObjMailScreen.Body = rrrr_messaggio; ObjMailScreen.Send; Set ObjMailScreen = Nothing;
Grazie, saluti