Ho in noleggio un modem ALICE PIRELLI (quelli rotondi per intenerci, neri con le lucine rosse). Vi spiego il problema in breve:
navigo per qualche giorno e ALL'IMPROVVISO cade la linea. Se provo a riconnettermi non va. SCOLLEGO LA PORTA USB DEL MODEM, LA RICOLLEGO E IL MODEM VA BENE, mi connetto e sto al sicuro per qualche altro giorno. Mentre lascio il pc acceso (o anche quando ci sto vicino) all'improvviso si disconnette... se provo a riconnettermi nn va .. stacco ll'usb del modm, la ricollego e va bene di nuovo.. e così ciclicamente.
Ora, io non voglio avere un modem che mi scollega così lasciandomi appesi i download (specie quando nn sono al pc).
Non credo sia un problema del pc dato che con il vecchio modem non ho mai avuto questo problema. Ci sono gli estremi per la sostituzione? il problema ripeto si presenta ogni paio di giorni.
Il modem l'ho a noleggio.
Ciao e grazie.