Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Notebook Turion

Notebook Turion

Sto cercando un notebook con turion, skeda video con mem. dedicata >= 128 e schermo <= 15".
    Mi potete dare qualke consiglio?
    Per ora sono in ballottaggio l'acer ferrari 4000 e l'Asus A6770KLH... ma non so perchè avete parlato male di questi due produttori (personalmente mi sono trovato benissimo, lettori cd, sk.madrei, pc...)

Grazie della collaborazione

..::MagoNicola::..

(dimenticavo... Peso <= 3Kg ... Ah, sapete anche quale turion conviene tra ML e MT?? Graziassai...)

Utente bannato

Re: Notebook Turion

Originariamente inviato da magonicola
    Sto cercando un notebook con turion, skeda video con mem. dedicata >= 128 e schermo <= 15".
    Mi potete dare qualke consiglio?
    Per ora sono in ballottaggio l'acer ferrari 4000 e l'Asus A6770KLH... ma non so perchè avete parlato male di questi due produttori (personalmente mi sono trovato benissimo, lettori cd, sk.madrei, pc...)

Grazie della collaborazione

..::MagoNicola::..

(dimenticavo... Peso <= 3Kg ... Ah, sapete anche quale turion conviene tra ML e MT?? Graziassai...)
    Premetto che io sono nella tua stessa situazione e sto cercando un portatile da acquistare, in esseffi gli acer e asus fanno ottime offerte ma tutta via offrono a volte materiali scadenti e lo schermo viene messo sotto gamba.. io sono orientato sull'acquisto di questo pc

http://www.fujitsu-siemens.com/produ...lo_m_1437.html

componenti:

http://www.fujitsu-siemens.com/Resou.../321597266.pdf

Scusate l'intrusione: mica male quel fujitsu; ma una cosa che non ho trovato: sul PC c'è XP HOMe, ma dovendoci installare la XP PRO, ho a disposizione come con ASUS un CD dei driver o me li devo andare a cercare uno per uno .... Grazie

(PS: non voglio fare l'aggiornamento da Home a PRO perché viene fuori una porcata)

Permessi di invio