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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    Fermare un oggetto con effetto 3D

    Ciao ragazzi, sto realizzando un filmato dove ci sono oggetti che si muovo con effetto 3d tramite questo script:

    onClipEvent (load) {
    y = 100;
    speed = 5;
    radius = 100;
    xcenter = 250;
    ycenter = 200;
    zcenter = 100;
    angle = 0;
    fl = 150;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    z = Math.sin(angle*Math.PI/180)*radius+zcenter;
    scale = fl/(fl+z);
    y = Math.cos(angle*Math.PI/180)*radius;
    _x = x*scale+xcenter;
    _y = y*scale+ycenter;
    _xscale = _yscale=scale*100;
    _alpha = scale*100+20;
    angle += speed;
    if (angle>359) {
    angle -= 360;
    }
    }

    Mi aiutate a capire come fare in modo che, se passo con il mouse sull'oggetto che si muove, questo si deve fermare, per poi ripartire dal punto in cui è se esco con il mouse?
    Grazie.
    FaX

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    Ho risolto la cosa.
    Grazie a quelle 7/8 persone che finora hanno letto il mio thread
    FaX

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
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    Originariamente inviato da ilpiubello
    Ho risolto la cosa.
    Grazie a quelle 7/8 persone che finora hanno letto il mio thread
    Mmmmmh... Non è che potresti postare il codice modificato che ha risolto il tuo problema? Mi sarebbe molto utile.
    Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
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    azzardo un'ipotesi

    codice:
    onClipEvent (load) {
    	y = 100;
    	speed = 5;
    	radius = 100;
    	xcenter = 250;
    	ycenter = 200;
    	zcenter = 100;
    	angle = 0;
    	fl = 150;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    	if (!this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) {
    		z = Math.sin(angle*Math.PI/180)*radius+zcenter;
    		scale = fl/(fl+z);
    		y = Math.cos(angle*Math.PI/180)*radius;
    		_x = x*scale+xcenter;
    		_y = y*scale+ycenter;
    		_xscale = _yscale=scale*100;
    		_alpha = scale*100+20;
    		angle += speed;
    		if (angle>359) {
    			angle -= 360;
    		}
    	}
    }
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