Sto realizzando un menù verticale ad albero con le imaggini dei pulsanti e non il testo.
ma ho un problema non riesco ad eliminare i pallini dalla lista[*]
<ul>[*]
etc... Necessaria a far funzionare il menù ad albero
Sto realizzando un menù verticale ad albero con le imaggini dei pulsanti e non il testo.
ma ho un problema non riesco ad eliminare i pallini dalla lista[*]
<ul>[*]
etc... Necessaria a far funzionare il menù ad albero
Una ricerchina prima, no, eh?
codice:li { list-type-style:none }
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Hai ragione infatti l'ho trovata.
Ma ti boccerò all'esame perchè sono il tuo professore.......
Scherzo..
Hai da suggerirmi qualche tutorial "ricerchina" per fare in modo che Netscape non mi spari a 100% una tabella che attualmente è a 13%?
Originariamente inviato da velectro
Ma ti boccerò all'esame perchè sono il tuo professore
Mi piace pensare ad un insegnante come ad una persona intelligente e paziente. Strano che provi risentimento per un allievo che gli fa notare una cosa che avrebbe dovuto invece insegnare; anzi, fossi io il docente gli darei un bel riconoscimento. Il web è questo: condivisione di esperienze, e quel che mi piacerebbe avvenisse anche nell'ambiente scolastico è che questo interscambio possa avvenire apertamente e non solo in maniera unilaterale.
Che palle, eh? Ho un'opinione noiosa su tutto.
Mmm, adesso non mi viene in mente nulla. Prova a cercare qualche hack CSS per Netscape.Hai da suggerirmi qualche tutorial "ricerchina" per fare in modo che Netscape non mi spari a 100% una tabella che attualmente è a 13%?![]()
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
In effetti sei un pò noiosetto!!!
Innanzi tutto non sono un insegnante, infatti "sto scherzando" dovrebbe significare questo.
Inoltre, prima fai la predica sulla condivisione e poi per dei tag html che conosci ti dai quell'aria saccente!!! Mi sa che sei il primo ad ignorare quello che descrivi come intelligenza.
Se proprio vuoi un confronto su quello che ritieni di poter insegnare, potremo parlare di microelettronica, sistemi real-time, cluster, termocoppie, algoritmi DAQ etc...
Io sto semplicemente facendo un sito amatoriale e per prigrizia ho chiesto iformazionei
Originariamente inviato da velectro
In effetti sei un pò noiosetto!!!
Innanzi tutto non sono un insegnante, infatti "sto scherzando" dovrebbe significare questo.
Inoltre, prima fai la predica sulla condivisione e poi per dei tag html che conosci ti dai quell'aria saccente!!! Mi sa che sei il primo ad ignorare quello che descrivi come intelligenza.
Se proprio vuoi un confronto su quello che ritieni di poter insegnare, potremo parlare di microelettronica, sistemi real-time, cluster, termocoppie, algoritmi DAQ etc...Ehm... la faccina col sorrisino indica che stavo scherzando anch'io. Aria da saccente? A cosa ti riferisci?
Mi pare di avertele fornite. Non capisco di cosa tu possa lamentarti nei miei confronti.Io sto semplicemente facendo un sito amatoriale e per prigrizia ho chiesto iformazionei
![]()
Non era una lamentela per le informazioni ma per il tono. Forse è meglio chiudere qui e tornare a lavorare. Grazie per la dritta CSS.
![]()
Per il tono? No, meglio non chiudere qui: la cosa mi interessa. Ci tengo ad essere sempre chiaro e disponibile e vorrei sapere in cosa sto sbagliando.
Mi pare - senza polemica - di non aver detto nulla di male.
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da velectro
.............
Ma ti boccerò all'esame perchè sono il tuo professore.......
Scherzo..
.............
Ragazzi, non deve nascere una polemica tra voi due. Ok??
Amici come prima.
Ciao
Webmast