Ciao,
ho formattato l'hd. Ora mi sembra che Fastweb vada lento.
E' giusto che l'iconcina della connessione di rete segnali 400 mbps?
E ancora...ci sono delle impostazioni che devo settare per rendere al meglio la connessione fastweb?
Grazie
Ciao,
E ancora...ci sono delle impostazioni che devo settare per rendere al meglio la connessione fastweb?
Grazie
Le impostazioni, sono le stesse che si devono seguire, con una normale connessione, e sono descritte nella guida su come settare al meglio, la connessione, di questo forum.Originariamente inviato da alg1983
Ciao,
Grazie
Comunque, non credo che sia giusto 400bps.
e quanto dovrebbe essere?Originariamente inviato da ennemi
Comunque, non credo che sia giusto 400bps.
Credo almeno 6000000bps se in aDSL, o 10000000bps se in Fibra Ottica. Con precisione non so quanto possano essere le portanti di quelle velocità, ma a grandi linee, più o meno quelle.Originariamente inviato da alg1983
e quanto dovrebbe essere?
si ricordo anche io che prima andava a 10000000Originariamente inviato da ennemi
Credo almeno 6000000bps se in aDSL, o 10000000bps se in Fibra Ottica. Con precisione non so quanto possano essere le portanti di quelle velocità, ma a grandi linee, più o meno quelle.
ma ora perchè va a 400000?
:master:
devo rivedere qualche settaggio?
Non ti so dire esattamente.Originariamente inviato da alg1983
si ricordo anche io che prima andava a 10000000
ma ora perchè va a 400000?
:master:
devo rivedere qualche settaggio?![]()
Penso piuttosto, che sia un problema loro, perchè, non è possibile, che prima ti prende un valore di velocità, e poi un altro!
Di più non ti so dire, dato che FASTWEB, non reputa la mia zona degna di avere le fibre ottiche, nonostante, sia nei pressi di un'agenzia della Banca Popolare di BARI, qui a BARI, forse sua migliore cliente, dato che le ha passato tutta la propria rete, che prima aveva TELECOM, e che persino, permette di avere uno sconto sull'attivazione in convenzione!
in questi fastweb è un po lento....cmq mgari avessimo i 400Mbps (in invio, sarebbe una figata)
www.oratorioagnelli.net/monteblog Monte Blog
si notavo...ci sono siti che non caricano proprioOriginariamente inviato da francesco.monte
in questi fastweb è un po lento....![]()
domanda stupida, hai ADSL o FIBRA?Originariamente inviato da alg1983
Ciao,
Grazie
hai provato a dare un'occhiata ai valori di rwin?
ciao ciao
fibraOriginariamente inviato da drhilbert
domanda stupida, hai ADSL o FIBRA?
hai provato a dare un'occhiata ai valori di rwin?
ciao ciao
che valori dovrei avere e dove controllo rwin?