Buongiorno a tutti!
Sto sviluppando un sito attraverso dei Java Servlet e JavaScript.
In un punto del sito viene visualizzata una immagine in cui alcune parti sono sensibili al click del mouse.
Quando si clicca su una di queste zone io dovrei riuscire ad aprire in una nuova finestra un'altra immagine.L'immagine mostrata nella nuova finestra dovrebbe essere scelta in funzione all'area cliccata.
Ad esempio se la mia mappa di partenza è l'Italia e clicco sulla campania vorrei che comparisse una pizza mentre se cliccassi in Lomardia vorrei che comparisse un panettone.
Sembrerebbe semplice ma c'è un'ulteriore complicazione.Le immagini non sono statiche ma devono essere elaborate ogni volta che si clicca.Quindi riassumendo io dovrei(rimenendo nell'esempio dell'Italia):
1)Cliccare in un una regione
2)Il javascript cattura la regione :prrr: cliccata e ed esegue l'azione specificata nel'"onclick"
3)L'azione consiste nel aprire una finestra con dentro l'immagine appena creata

Solo che per creare l'immagine devo per forza usare un Servlet o almeno una classe Java;il Javascript una volta catturato l'evento non riesce a comunicare al Servlet quale regione è stata cliccata e quindi il Servlet non sa che mappa fare.

COME POSSO FARE?????