Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: help! help! help!

Utente di HTML.it

help! help! help!

ciao a tutti mi kiamo simone e ho urgentissimo bisogno di aiuto. causa lavoro mi sono da poco trasferito in 1 paesino vicino magliano sabina (provincia di rieti). dove kiaramente la copertura adsl non c'è. il probl è ke io sono un super appassionato di internet e soprattutto di gioki on line (daoc per ki lo conosce etcetc) e avrei bisogno almeno dell'isdn (giocare con 56k è da piangere). solo ke quando ho kiamato la telecom per rikiederla mi han detto ke non ci sono le risorse non so + cosa fare sono disperato. datemi qualke consiglio plzzzz....leggevo ke ci sarebbe la possibilità di mettere isdn affari quando non puoi avere isdn privati ma è possibile?. ci sono altri modi per poter giocare senza passare per quello skifo del 56k?. con 56k ho continua lag spesso si blocca la connessione bah non ho parole.

grazie in anticipo a tutti quelli ke potranno darmi consigli e suggerimenti

1 saluto simone/coccy

Utente di HTML.it
    up aiutatemi plzzzzzz -.-

Utente di HTML.it

Re: help! help! help!

Originariamente inviato da coccy
    ciao a tutti mi kiamo simone e ho urgentissimo bisogno di aiuto. causa lavoro mi sono da poco trasferito in 1 paesino vicino magliano sabina (provincia di rieti). dove kiaramente la copertura adsl non c'è. il probl è ke io sono un super appassionato di internet e soprattutto di gioki on line (daoc per ki lo conosce etcetc) e avrei bisogno almeno dell'isdn (giocare con 56k è da piangere). solo ke quando ho kiamato la telecom per rikiederla mi han detto ke non ci sono le risorse non so + cosa fare sono disperato. datemi qualke consiglio plzzzz....leggevo ke ci sarebbe la possibilità di mettere isdn affari quando non puoi avere isdn privati ma è possibile?. ci sono altri modi per poter giocare senza passare per quello skifo del 56k?. con 56k ho continua lag spesso si blocca la connessione bah non ho parole.

grazie in anticipo a tutti quelli ke potranno darmi consigli e suggerimenti

1 saluto simone/coccy
    Se loro dicono che non vi sono risorse, è perchè, ce le hanno, ma le tengono da parte per le utenze affari, e tu, probabilmente, sarai sotto MD4.
    L'unico modo che potresti provare, sarebbe quello di richiedere tramite Raccomandata A.R., di surclassare la tua attuale linea analogica privata di tipo B (o C), in una ISDN affari, con opzione plus.
    Fatto ciò, sarai stato tolto dal duplicatore di linee MD4, messo sotto ISDN affari, e potrai dopo chiedere, sempre tramite Raccomandata A.R., il declassamento della tua utenza da ISDN affari con opzione plus, ad ISDN privata con opzione plus.
    Ti conviene, però, prima di fare tali richieste, già adesso, avere l'utenza in pagamento con addebito R.I.D. su c/c bancario, e, tutte le volte che compilerai un modello di nuovo contratto, segnare, sempre quel tipo di pagamento, così, eviterai, di dover pagare loro gli anticipi chiamata, che per una linea affari, partono da 200€.

Permessi di invio