ciao a tutti mi kiamo simone e ho urgentissimo bisogno di aiuto. causa lavoro mi sono da poco trasferito in 1 paesino vicino magliano sabina (provincia di rieti). dove kiaramente la copertura adsl non c'è. il probl è ke io sono un super appassionato di internet e soprattutto di gioki on line (daoc per ki lo conosce etcetc) e avrei bisogno almeno dell'isdn (giocare con 56k è da piangere). solo ke quando ho kiamato la telecom per rikiederla mi han detto ke non ci sono le risorsenon so + cosa fare sono disperato. datemi qualke consiglio plzzzz....leggevo ke ci sarebbe la possibilità di mettere isdn affari quando non puoi avere isdn privati ma è possibile?. ci sono altri modi per poter giocare senza passare per quello skifo del 56k?. con 56k ho continua lag spesso si blocca la connessione bah non ho parole.
grazie in anticipo a tutti quelli ke potranno darmi consigli e suggerimenti
1 saluto simone/coccy![]()

non so + cosa fare sono disperato. datemi qualke consiglio plzzzz....leggevo ke ci sarebbe la possibilità di mettere isdn affari quando non puoi avere isdn privati ma è possibile?. ci sono altri modi per poter giocare senza passare per quello skifo del 56k?. con 56k ho continua lag spesso si blocca la connessione bah non ho parole.
Rispondi quotando