Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Router ADSL - ANNEX

Utente di HTML.it

Router ADSL - ANNEX

Ciao a tutti
    sto cercando un router adsl ed ho adocchiato un WAG54G v2 della Linksys.
    E' speicificato però che è destinato alla Germani o danimarca perchè usano un adsl ANNEX-B mentre in italia abbiamo la ANNEX-A

Che roba è?
    C'entra qualcosa con ADSL2/2+ ?
    Mi consigliate di prenderlo ADSL2?

Grazie, ciao.

Utente di HTML.it

Re: Router ADSL - ANNEX

Originariamente inviato da GoldEmish
    Ciao a tutti
    sto cercando un router adsl ed ho adocchiato un WAG54G v2 della Linksys.
    E' speicificato però che è destinato alla Germani o danimarca perchè usano un adsl ANNEX-B mentre in italia abbiamo la ANNEX-A

Che roba è?
    C'entra qualcosa con ADSL2/2+ ?
    Mi consigliate di prenderlo ADSL2?

Grazie, ciao.
    Non lo comprare assolutamente, perchè, non ti funzionerebbe!!!
    l'ANNEX-B (Annesso-B), è la tipologia di aDSL, usata in molti paesi esteri, dove è possibile avere l'aDSL, su linea ISDN, direttamente, senza bisogno del doppino aggiuntivo.
    In ITALIA, invece, l'unico sisteme disponibile, è l'ANNEX-A, che si poggia, su una normalissima linea telefonica analogica, e, quindi, in caso di ISDN, si riceve, un comunissimo doppino solo dati, con su la portante.
    Se devi acquistare un modem acquistane uno che disponga della tecnologia aDSL2/2+.

Utente di HTML.it
    ah ok...
    perchè stavo considerando che posso prendere un linksys adsl a meno di 40€, altrimenti ci si alza notevolemente per un adsl2/2+
    Mi conviene prenderlo adsl2/2+?
    non vorrei poter aprezzare la differenza solo fra molto tempo... (quando è ora di cambiare router!)

Grazie mille della risposta

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Si , conviene , molti operatori già stanno puntando su questa tecnologia ( adsl2 +)

Utente di HTML.it
    ah ok...
    perchè stavo considerando che posso prendere un linksys adsl a meno di 40€, altrimenti ci si alza notevolemente per un adsl2/2+
    non vorrei poter aprezzare la differenza solo fra molto tempo... (quando è ora di cambiare router!)

Grazie mille della risposta
    Sì, perchè, metti il caso, che nella tua centrale installano l'aDSL2/2+, e ti viene il desiderio di usarla (attualmente si va da 12 a 24Mbps), lo potresti sempre fare.
    Ciao!

Utente di HTML.it
    si, immaginavo, ma quello che volevo dire è che se mi mettono la centrale a adsl2(abito in campagna) tra 2 anni e ora spendo 60€ in + per un adsl2, mi conviene prendere un adsl1 del piffero e quando i prezzi dell'adsl2 saranno ragionevoli cambio il router...
    è sbagliato?

Utente di HTML.it
    si, immaginavo, ma quello che volevo dire è che se mi mettono la centrale a adsl2(abito in campagna) tra 2 anni e ora spendo 60€ in + per un adsl2, mi conviene prendere un adsl1 del piffero e quando i prezzi dell'adsl2 saranno ragionevoli cambio il router...
    è sbagliato?
    Non saprei, però, forse spenderesti la stessa cifra, prendendo adesso un aDSL1 a prezzo basso, e poi un aDSL2/2+, allo stesso prezzo del primo. Penso, che forse, se proprio hai urgenza, è meglio che spendi più soldi adesso, magari avendo un apparecchio all in one, che ti dia tutto compreso, un gateway-modem-router-hub-switch-wireless-VoIP multifunzione in aDSL2/2+, così, l'avresti sempre disponibile per qualsiasi uso tu ne voglia fare.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    è sbagliato?
    Guarda che se cerchi un po' sul web trovi dei routers con tecnologia ADSL2/2+ a circa 60-70 € ed anche di ottima marca.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Cosa ne dite di questo:
    http://www.usr-emea.com/products/p-w...tures&loc=itly
    Azzo, bellissimo, solo che non ha il VoIP.

Permessi di invio