Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

[Articolo] PostgreSQL 8

Sono arrivati in sordina due articoloni del Fabione nazionale su postgreSQL 8 .... e se ne vanno cosi' in sordina?????

parte I - 7/7/2005
    http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=174

parte II - 14/7/2005
    http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=175

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    ci voleva qualcosa su postgresql 8, con tutto quel ben di dio che offre

già... peccato che il 99% degli hosting non lo istallino neanche sotto tortura
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Ciao,

grazie Piero, mi ero completamente dimenticato che l'articolo sarebbe stato pubblicato in questi giorni.

Tra l'altro è incompleto, nel senso che vorrei aggiungere altre due parti (sulle caratteristiche object oriented e sulle stored procedures), spero di poterle consegnare a Francesco per la pubblicazione a settembre.

Se vi interessa hosting con PostgreSQL contattatemi pure in privato che ve ne segnalo qualcuno

hllfiltro-box [chiocciola] yahoo [punto] it
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Originariamente inviato da Fabio Heller
    Ciao,

grazie Piero, mi ero completamente dimenticato che l'articolo sarebbe stato pubblicato in questi giorni.
    Your welcome....

ps. ma per win .... nulla? perche' non si puo' installare da admin? capisco le motivazioni, ma una volta avvisato il gestore perche' non lasciar fare quel che al gestore pare sul suo server? ... La sento come coercizione o come un pararsi le chiappe perche' non si sa mai... una tantum...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    Your welcome....

ps. ma per win .... nulla? perche' non si puo' installare da admin? capisco le motivazioni, ma una volta avvisato il gestore perche' non lasciar fare quel che al gestore pare sul suo server? ... La sento come coercizione o come un pararsi le chiappe perche' non si sa mai... una tantum...

Sinceramente non ricordo, in WIN l'ho installato solo una volta per provare, quando la 8 era ancora in beta.
    Non ricordo però di aver trovato particolari difficoltà.

Comunque l'unica cosa importante è che il servizio non giri con i permessi di admin (per ragioni di sicurezza), e mi pare che in fase di installazione ti venisse chiesto con quale altro utente volevi che girasse
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Io ho installato postgresql 8 su win e non ho avuto alcun problema, anzi sono molto soddisfatto ^_^

molto bello l'articolo...finalmente ho un quadro piu' chiaro della situazione ^^

pero'...nn e' piu' come una volta...dove sono quei buoni vecchi flame mysql vs postgree, php vs asp, amiga vs pc, spectrum vs commodore 64?

complimenti ancora per l'articolo :=)
    Gabriele B. - http://9thcircle.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheClue/Nash
    molto bello l'articolo...finalmente ho un quadro piu' chiaro della situazione ^^

pero'...nn e' piu' come una volta...dove sono quei buoni vecchi flame mysql vs postgree, php vs asp, amiga vs pc, spectrum vs commodore 64?

complimenti ancora per l'articolo :=)
    cominciane uno tu

postgresql secondo articolo

il secondo articolo non c'è più?
    qualcuno me lo può inviare se l'ha salvato?

grazie

L.

Permessi di invio