Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

cresre questo con i css

Allora il sito da realizzare e' un sito aziendale.
    Io devo occuparmi della parte grafica del tutto.
    Il sito sara' composto da una home page in cui vi sara' un header che riporta il logo del cliente e una disposizione dei testi simile a www.officinadellabirra.it.
    Per spiegarmi meglio dovra' esserci subito sotto l'header un quadrato bianco(centrato nella pagina)suddiviso in tre colonne cosi' riempite:

1a colonna(quella a sinistra):
    chi siamoo(link ad una pagina interna del sito)-->con sotto del testo che termina con ----(continua..)--- ed una foto
    I contatti e il dove siamo (senza testo aggiuntivo)

2a colonna(quella centrale):
    I nostri prodotti(link ad una pagina interna del sito)--->sotto del testo che termina con il---(continua..)--foto dei prodotti con piccola spiegazione---ogni prodotto e' linkato su una pagina diversa
    (I prodotti sono 5)

3a colonna
    News ed eventi
    I nostri clienti----(link ad una pagina interna)
    Galleria fotografica---(link ad una pagina interna)

Passiamo alle pagine interne:
    Nel menù compariranno 5 macrosezioni(chi siamo,dove siamo,contatti,prodotti,galleria fotografica)
    Il chi siamo/dove siamo/contatti----avranno un link di una pagina singola con la continuazione del testo.
    I prodotti e la galleria fotografica(io non devo occuparmene)avranno invece vari link ai vari prodotti(uno per pagina).
    Ora come layout della home page loro hanno scelto quello del sito fornito sopra.
    Come layout dell'interno del sito quello di questo sito:

http://www.peamarte.it/02/03.html

Io ho gia' progettato il layout definendo gli spazi e i colori, devo intervenire sul codice.
    HO POCA CONOSCENZA DEL CCS,HO PRESO IL LAVORO POICHE COSI MI PAGO UNA RATA UNIVERSITARIA :-)
    spero di essere stato chiaro

Ecco il layout delle pagine interne creato con Photoshop
    http://img252.imageshack.us/img252/...outcopia3wx.jpg

Permessi di invio