Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Effetto scomparsa filmato e caricamento nuovo filmato

Salve a tutti, fino ad ora mi sono rivolto al forum Flash generale ma non sono riuscito a capirci molto. Non sono un mago di action script e mi occorrerebbe qualche dritta per realizzare quanto segue:
    in un filmato ho "n" menu; al clik su un menu parte la relativa animazione; al click su un secondo menu vorrei ottenere un effetto di uscita del precedente filmato e caricare il nuovo. Come si fa quest'ultima cosa? Per maggiori dettagli vi riporto il link del thread che avevo aperto.

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=906868

HEEEEEEEEEEELP!!!! E' urgente!

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    UP un aiuto piccolo piccolo?

Utente di HTML.it
    UP UP. Insomma, neanche un link? Una mezza parolina?

Utente di HTML.it
    imposti una variabile sul filmato principale
    poi ad ogni bottone dai come variabile il filmato da caricare. Poi mettiamo alla fine dell'animazione di uscita fai un loadMovie richiamando la variabile.

se ci son proble,mi fischia!

Utente di HTML.it
    Ciao. Intanto grazie per la risposta. Mi sono potuto collegare solo ora a internet dopo qualche giorno. Anche io pensavo di usare variabili anche se non so bene come impostarle e dove inserire il codice. Avevo già ipotizzato di mettere una variabile a fine filmato per lanciare quello successivo ma mi interessa sapere come fare arrivare il filmato in esecuzione al frame dove c'è l'animazione di chiusura quando clicco su un altro menu. Non so se sono stato chiaro.
    Ho ad esempio i menu CHI SIAMO - DOVE SIAMO - PERCHE' SIAMO e a video attualmente c'è CHI SIAMO. Al clik su un qualsiasi altro menu (DOVE SIAMO ad esempio) gli dovrei dire di andare ad un certo frame del filmato attualmente visualizzato, da dove parte l'effetto di uscita per poi fare caricare il nuovo filmato immediatamente dopo. Avresti già del codice sul quale io possa sbattere un po la testa?
    Grazie in anticipo.

Permessi di invio