Ciao,
sto cercando una ADSL flat su Pisa che permetta contratti di durata minima inferiori all'anno. Potete aiutarmi?
E se non ADSL, almeno una analogica, sempre con contratto minimo più breve di un anno?
Grazie mille.![]()
Ciao,
sto cercando una ADSL flat su Pisa che permetta contratti di durata minima inferiori all'anno. Potete aiutarmi?
E se non ADSL, almeno una analogica, sempre con contratto minimo più breve di un anno?
Grazie mille.![]()
conosco aruba.it per adsl e l'offerta Teleconomy Internet di Telecom Italia per l'analogico.
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Grazie mille.
Quindi anche Telecom fa un'offerta flat analogica che dura meno di un anno? Ora sono di corsa, e non posso controllare sul sito, ma se mi confermi...
Sai mica com'è Aruba qualitativamente?
puoi anche abbonarti al alice flat e dopo x mesi<12 passa ad alice free (paghi un costo fisso) così non pagherai i mesi rimanenti.
![]()
Ho fatto disdetta di Alice e da circa una settimana ho adsl di Aruba. Funziona MOLTO meglio di Alice, anche per il fatto che è settata in fast, e per me che gioco online questo è importante.Originariamente inviato da ZaMM
Sai mica com'è Aruba qualitativamente?
La velocità nei download (rispetto ad Alice 1 MB) è più costante.
Per installare il cavo aggiuntivo ho aspettato circa 20 giorni (ma c'era il ferragosto di mezzo). Dopo 2 ore dall'installazione mi è arrivata la mail con i dati per l'attivazione........ velocissimi!!
Ho fatto un contratto di 3 mesi, e alla scadenza potrò rinnovarlo anche un mese alla volta oppure dare disdetta senza dover pagare un'intera annualità.
Ciao
Grazie mille!
Purtroppo stasera non si riesce a fare l'abbonamento ad Aruba via internet, ma si riproverà nei prossimi giorni...
ZaMM,Originariamente inviato da ZaMM
Grazie mille!
Purtroppo stasera non si riesce a fare l'abbonamento ad Aruba via internet, ma si riproverà nei prossimi giorni...
ti sei poi abbonato con Aruba? anche io sto a Pisa, non ho la linea telefonica e sono indeciso. Vorrei provare Aruba, è più economica, ma se poi non va bene sono fregato, perché dovrei comunque fare l'attivazione della linea telecom per cambiare gestore...
Se può esserti d'aiuto, le linee Aruba non sono altro che Telecom (interbusiness) settate in Fast.
Grazie. Immagino che quindi avrò prestazioni paragonabili a quelle di Alice Business 1. O comunque non inferiori a quelle che hanno i miei vicini con Alice flat...Originariamente inviato da Billomac
Se può esserti d'aiuto, le linee Aruba non sono altro che Telecom (interbusiness) settate in Fast.![]()
Sì, sia le vecchie TIN, che le aDSL affari di TELECOM, che tutte le aDSL in wholesale, sono tutte su INTERBUSINESS, ad eccezione delle ALICE privati.Originariamente inviato da arg0
Grazie. Immagino che quindi avrò prestazioni paragonabili a quelle di Alice Business 1. O comunque non inferiori a quelle che hanno i miei vicini con Alice flat...![]()