Ho un'immagine nella home page che desideravo ad ogni entrata venisse sostituita da un'altra.
Credo si faccia in Java giusto?
Attendo notizie o link verso Tutorial.
Ho cercato nel sito..ma..
Grazie
Ho un'immagine nella home page che desideravo ad ogni entrata venisse sostituita da un'altra.
Attendo notizie o link verso Tutorial.
Ho cercato nel sito..ma..
Grazie
Con Java puoi scrivere codice lato server per modificare dinamicamente il percorso dell'immagine da visualizzare nell'homepage; in alternativa, puoi usare un'applet Java (applicazione che prende posto nel browser e viene scaricata ed eseguita sul client) oppure semplicemente uno script in linguaggio JavaScript, contenuto nella pagina, che seleziona un percorso casuale per l'immagine.Originariamente inviato da urciuoli
Quale di queste tre soluzioni preferisci (o sei in grado di) adottare?
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
preferisco....la più semplice..![]()
Un applet Java richiede pero' la consele Java da parte dell'utente vero?
Tu cosa mi consigli?qualcosa di leggero...
Come posso sapere quale è la più semplice per te?Originariamente inviato da urciuoli
preferisco....la più semplice..![]()
Sì.Originariamente inviato da urciuoli
Un applet Java richiede pero' la consele Java da parte dell'utente vero?
Se disponi di un server Tomcat, puoi usare JSP (Java Server Pages) e determinare sul server il percorso dell'immagine, magari prelevandolo da un database.Originariamente inviato da urciuoli
Tu cosa mi consigli?qualcosa di leggero...
In alternativa, lo fai con un semplice JavaScript (in tal caso, sposto la discussione).
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
preferirei un semplice Javascript...ma come?![]()
desideravo chiederti(non c'entra nulla9,ho visto il tuo blog,ma per realizzare quello sfondo,come hai fatto?Grazie
Ricerca sul forum...
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)