Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Forse un ban, forse no.

Salve,
    scrivo in merito al mio sito: tones.it , da almeno 3 anni in prima pagina su google sia con key: "Suonerie" che con "Suonerie gratis", e inoltre ottimamente posizionato con moltissimi titoli di suonerie. Da una quindicina di giorni sparito da qualsiasi ricerca, le visite da google sono passate da 550 a 12 al giorno. Non è che mi stia dannando però vorrei capire se esiste un motivo oppure se cominciare a criticare il fratello goonglens!
    Grazie a quanti vorrano darmi un parere,
    Emiliano.

Utente di HTML.it

2 domande

hai dialer.?
    poi essendo il nome domino confondibile ha visto se sei stato fotociato?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: 2 domande

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    hai dialer.?
    poi essendo il nome domino confondibile ha visto se sei stato fotociato? [/supersaibal]
    Non ho dialer, ho fatto un po di verifiche e non sono stato fotociato da nessuno. Prima di sparire ero addirittura salito nelle ricerche di un paio di posizioni.

Utente di HTML.it

strano veramente strano

hai avuto link stranieri?:::SEI caso capitato in SpammE?, il tuo server ha sempre funzionato? in home hai "accentuato" troppo una key che volevi salire?
    fotociato e´ fotopiato, con sta tastatura e difficile scrivere italiano
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Cosa a me nota

La cosa si ripete da almeno sei mesi: ogni 15/17 del mese, una serie di siti vengono decimati a turno dalle serp di google, finendo negli abissi delle serp, senza un motivo apparente, dopo tre/cinque mesi appaiono di nuovo, alcuni senza essere nemmeno toccati.
    Io ipotizzo che google abbia messo tutti in rotazione, a sparire a turno scaglioni di siti per gettare insicurezza tra i webmaster, allo scopo di scoraggiare chi specula sul posizionamento a scopo di lucro (SEO), naturalmente come al solito google fa di tutta l'erba un fascio.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it

Re: strano veramente strano

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    fotociato e´ fotopiato, con sta tastatura e difficile scrivere italiano [/supersaibal]
    Si, avevo capito che intendevi fotocopiato... Le mie parole key sono sempre rimaste le stesse e con la stessa densità diciamo, la maggior parte dei link che ricevo sono spontanei, non ricambio e non ho link stranieri o almeno sono in netta minoranza. Non vorrei che il ban sia da imputare all'orientamento commerciale del mio sito.
    Io sto seriamente valutando l'opportunità di tirarmi fuori da internet, ho una mia ditta ma ultimamente in questo campo dal mio punto di vista 2+2 non fa piu 4 e neanche cinque
    Tra l'altro questo è il secondo sito che mi banna il finocchio e i motivi son sempre gli stessi: sconosciuti!
    Sernza polemica, Emiliano.

Utente di HTML.it

Re: Cosa a me nota

[supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    naturalmente come al solito google fa di tutta l'erba un fascio. [/supersaibal]
    Tra l'altro il mio sito per google è anche uno dei piu 'quotati' riguardo all'argomento:
    Directory Google
    Al secondo posto. Emiliano.

Re: Cosa a me nota

[supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    Io ipotizzo che google abbia messo tutti in rotazione, a sparire a turno scaglioni di siti per gettare insicurezza tra i webmaster, allo scopo di scoraggiare chi specula sul posizionamento a scopo di lucro (SEO), naturalmente come al solito google fa di tutta l'erba un fascio. [/supersaibal]
    se fossi un tecnico di google farei così!

Fermo restando che non si dovrebbero fare prove durante i tempi bui, perchè non provi ad eliminare qualche parola "gratis"? C'è tante volte, ed è una parola molto usata per cercare di ricevere traffico.
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio