Ciao a tutti
oramai non so piu' dove sbattere la testa con TElecom Alice
vi spiego il problema:
ho fatto un trasloco di linea isdn e adsl ,in qualche giorno vengono i tecnici e mi montano l'isdn ma non l'adsl e gli chiedo il perchè e mi dicono : verranno in questi giorni i nostri colleghi...mi lasciano anche il filo in piu' per il collegamento..azz.. era il 28 settembre...in pratica mi devono montare la linea aggiuntiva
passati 2 mesi..dopo fax chiamate al 187 soliti sollecciti bla bla bla bla la richiameremo in 2 giorni mi dia il sul cell ecc ..
un sabato mattina non ricordo fine ottobre inizio novembre alle 8:30
mi chiama il tecnico..mi fa 4 telefonate dove mi ripete sempre che sarebbero venuti lunedi' mattina..alla 5 mi dice..vabbè allora ci risentiamo per fissare appuntamento non si puo' lunedi'...vabbèèèèèèèè
gli dico ma non è che mi farete aspettare 15giorni 20 giorni ,perchè mi dicono che nel mio palazzo devonon montare tutto l'impianto fino all'appartamento...
sta di fatto che l'altro giorno un 'operatrice ha parlato di ITAPAC PER CONFIGURARE LA BORCHIA..
vabbè io sto pagando adsl flat e rossoalice campionato a vuoto..mi sto colleganto a 56 k pagando..ho gia' mandato fax e ora faccio anche la raccomandata chiedendo il rimborso di tutto anche del costo per la connessione tradizionale.

insomma non sanno neppure loro cosa fare e tra tecnici e commerciale si annullano i solleciti a vicenda..perchè A LORO LA MIA ADSL RISULTA ATTIVA!!!!!!!!!!!

qualcuno ha qualche consiglio ,esperienze simili ?