Ciao a tutti
oramai non so piu' dove sbattere la testa con TElecom Alice
vi spiego il problema:
ho fatto un trasloco di linea isdn e adsl ,in qualche giorno vengono i tecnici e mi montano l'isdn ma non l'adsl e gli chiedo il perchè e mi dicono : verranno in questi giorni i nostri colleghi...mi lasciano anche il filo in piu' per il collegamento..azz.. era il 28 settembre...in pratica mi devono montare la linea aggiuntiva
passati 2 mesi..dopo fax chiamate al 187 soliti sollecciti bla bla bla bla la richiameremo in 2 giorni mi dia il sul cell ecc ..
un sabato mattina non ricordo fine ottobre inizio novembre alle 8:30
mi chiama il tecnico..mi fa 4 telefonate dove mi ripete sempre che sarebbero venuti lunedi' mattina..alla 5 mi dice..vabbè allora ci risentiamo per fissare appuntamento non si puo' lunedi'...vabbèèèèèèèè
gli dico ma non è che mi farete aspettare 15giorni 20 giorni ,perchè mi dicono che nel mio palazzo devonon montare tutto l'impianto fino all'appartamento...![]()
sta di fatto che l'altro giorno un 'operatrice ha parlato di ITAPAC PER CONFIGURARE LA BORCHIA..
vabbè io sto pagando adsl flat e rossoalice campionato a vuoto..mi sto colleganto a 56 k pagando..ho gia' mandato fax e ora faccio anche la raccomandata chiedendo il rimborso di tutto anche del costo per la connessione tradizionale.
insomma non sanno neppure loro cosa fare e tra tecnici e commerciale si annullano i solleciti a vicenda..perchè A LORO LA MIA ADSL RISULTA ATTIVA!!!!!!!!!!!
![]()
qualcuno ha qualche consiglio ,esperienze simili ?