Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

ero primo ora sono quasi sparito da google

Carissimi,(parliamo di Google)
    avevo fatto un piccolo sito personale senza pretese per la mia attività si chiamava: studio pinco pallino, i competitors per questo sito erano 300000 - 350000 circa, ero sempre primo o tra i primi anche se a volte retrocedevo e poi riavanzavo, tuttavia ora non riesco a trovarmi a meno che non inserisca
    le virgolette(tipo "studio pinco pallino", dato che non uso doorway,o altri trucchi ...(forse dovrei?) mi domando perchè sono sparito dalle prime pagine....

Il Sospetto...

Da notare che avevo però inserito un robots.txt che non dava l'accesso ai motori di ricerca in un area del sito, ora l'ho tolto, inoltre anche la cache di google risulta vuota quando mi visualizza le pagine del mio sito e chiedo la copia cache,ho visto il page ranking è 1,in Yahoo sono ancora primo con la stessa keywords, non capisco cosa è successo,

per molti di voi googleologhi sarà facile e ovvio, per me no
    C'è da sperare che sia stata tutta colpa del robot.txt che avevo inserito e quindi la situazione si ripristini, mi domando come posso fare in modo che google mi rivisiti di nuovo, perchè questo è quello che ho dedotto/che non mi sta rivisitando il crawler) dal problema del robot.txt e dalla mancanza di cache... ho dedotto male?

Un saluto a tutti quelli del forum che spero di conoscere presto

lightcode

Utente di HTML.it

prima di tutto leggi qui e vedi se hai fatto bene...

http://www.google.de/intl/it/webmast...#exclude_pages
    poi posta il link perche i problemi possono essere molti, alcuni esempi uno che ti linka male o con furbizia,...oppure la mancanza totale di arrivi link da varie home,...oppure le key che sono passate in serie b...e li ha trovato un sito piu informativo del tuo , tu scendi e lui sale...ecc ecceccccc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

linka male o con furbizia
    key potresti approfondire questo aspetto?

Utente di HTML.it

VELOCEMENTE PERCHE DEVO LAVORARE

Ti linko in un sito mio inglese tu sei scritto in italiano...non ti vedrai mai piu in italia ti vegi solo nella ricerca in inglese...chi cavolo vuoi che cerca una key italiana in un db inglese?::::SEI MORTO:::MA TU CREDI CHE VIVI.
    oppure io so che ho link stranieri x la maggior parte e ti linko in home, diventerai mio complice nel nulla
    capisci?

in effetti è successa la stessa cosa anche a me... non so se è rintracciabile nelle stese motivazioni, ma il mio sito era ben ottimizzato. PR 5. Moltoi back link. Sito vecchio da 3 anni.

Poi coincidenza vuole che ho inserito Google Analytics e appena arrivati i risultati .. PUFF .. sparito ...

Pr 0, sparito da tutte le SERP

non so se si tratti di UNA GRANDE coincidenza o cosa

al momento tengo ancora Google Analytics e aspetto di vedere se ricompaio nei prossimi giorni, voi che ne pensate???

Ciao

Utente di HTML.it

toglilo

ok .. fatto
    vediamo cosa succede
    avete avuto casi analoghi????

Salve Key,
    ti posto il link come mi avevi chiesto,
    ho comunque rimosso il robot.txt a scanso di equivoci,

http://www.studiobizzarro.com
    ho controllato ed in effetti, causa la mia presenza in dmoz, sono linkato da un sito inglese,potrebbe essere questo?

"www.hot.100dvd.co.uk"

il sito in effetti non è che linka veramente me ma la directory di dmoz dove sono presente, dovrei far togliere il link, il che è impossibile perchè dovrei farlo togliere da dmoz.

se ora che hai il link puoi dirmi qualcosa di più.
    saluti

lightcode

Utente di HTML.it

la devi vedere cosi

se lui linka solo te (testo e link in italiano) in mezzo a testi e link in inglese allora gli scrivi e gli dici di toglierti.
    Se lui invece ti linka in mezzo a testi e link italiani allora e Come una versione in lingua di un sito e non puoi farci niente.
    poi nel tuo sito hai i link con ".php?v" se non sbaglio news non sono seguibili.
    poi il flash in home blocca ... nel commenta quello che ce con il segno <!.........> scrivi quello che vuoi almeno 750 caratteri in testa ce, saranno 3 righe di testo

Utente di HTML.it
    Scusate,
    ma con tutto ciò, se il mio sito (evente solo ed esclusivamente testi italiani) compare in dir. o altri siti NON in lingua italiana, significa che questo fatto mi stain qualche modo compromettendo sui motori di ricerca?

Inoltre...significa qualcosa il fatto che la percentuale di link che puntano sul mio sito è molto bassa?

Grazie infinite a tutti!

Permessi di invio