Ciao! Ho una Sapphire 7000 che non avevo mai usato e mi dà qualche problema: alle risoluzioni che normalmente si usano su Windows non ho alcun problema, però in fase di avvio il monitor si presenta come da allegati.
Che ne dite? :master:
Ciao! Ho una Sapphire 7000 che non avevo mai usato e mi dà qualche problema: alle risoluzioni che normalmente si usano su Windows non ho alcun problema, però in fase di avvio il monitor si presenta come da allegati.
Che ne dite? :master:
Secondo caso...
Non so da cosa possa dipendere ma la prima cosa che farei al tuo posto è aggiornare i driver con i più recenti. Probabilmente si tratta di un difetto di gioventù risolto successivamente.
Eccoti!
Driver in fase di avvio di SO?
Direi di si. Se non caricasse i driver all'avvio vedresti la bassa risoluzione che vedi in fase di installazione del s.o.
Eccoti!
Appunto! Guarda il secondo caso: è ancora in modalità solo testo.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Direi di si. Se non caricasse i driver all'avvio vedresti la bassa risoluzione che vedi in fase di installazione del s.o.
Non avevo visto la seconda immagine in effetti e non riesco a spiegarmi il problema. Potrebbe essere l'uscita video o il cavo di trasmissione ma non si spiegherebbe perchè in seguito il difetto scompaia![]()
Eccoti!
Inoltre: a qualsiasi risoluzione/frequenza in Win2000Pro il problema non si presenta. In Mandrake 10.1 il problema si presenta a qualsiasi risoluzione/frequenza.![]()
Ora non va più nemmeno in Windows, tutto è completamente illeggibile. L'assistenza della Sapphire non esiste. Cosa faccio ora?
Mi sa tanto che la scheda è andata![]()