Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

alice: on-line si fa prima

Dico questo perchč dopo avere richiesto la flat sul 187.it, 1 ora dopo avevo giā la portante!!!
    č un record assoluto tant'č che al 187 ancora nn risulta nč la richiesta nč linee attivate..ma allora chi mi ha attivato? eppure č alice,ne sono sicuro perchč l'ip corrisponde
    forse che on-line la richiesta arriva diretta al settore tecnico? qui si spiegherebbe la velocitā (anke quelli del 187 m hanno detto che le attiv on line seguono un canale diverso e a loro risultano dopo alcuni gg)
    qualcun altro che ha attivato sul 187.it ha aspettato cosė poco, confermando questa regola?

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sei stato fortunatao, ecco tutto.... per mettere la portante ci vuole un intervento di un tecnico in centrale.
    probabilmente era giā previsto un intervento e il tuo ordine č stato messo trasmesso al tecnico....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

In effetti anche secondo me facendo la richiesta online sono pių veloci. Un mio amico mi ha chiesto di attivare alice 640 sulla sua linea. Ho effettuato l'ordine e dopo 2 giorni la linea era attiva.
    Un altro mio amico l'ha ordinata via telefono e ci sono voluti circa 20 giorni prima che la linea fosse attiva (entrambi collegati alla stessa centrale).

Utente di HTML.it
    Che lentezza perō...al 187 nn risulta nulla, se faccio il numero voxnauta m dice che sono senza adsl,sul sito la mia richiesta nn č nemmeno in lavorazione, ancora, ma solo nuova...e io da 4 gg sto navigando cn la flat che seguendo i loro tempi dovrebbe ancora essere presa in considerazione
    ma che fanno, dormono all telecom? o sono ancora col 56k??

Guest
    Be io porto la mia esperienza , sulla quale qualcuno avrebbe da ridire , io ho attivato alice 4mb on line e in 10 giorni me l hanno attivato , comunque non c entra nulla perche anche se la fate on line , dipende da quando viene comunicata al tecnico .
    Se hanno da fare restate in fila !!

Utente di HTML.it
    Io l'ho attivata via telefono senza modem e 2 giorni dopo giā navigavo...
    č fortuna, nn penso sia per il fatto ke l'hai attivata online

Utente di HTML.it L'avatar di warsaw

ma da 4 a 640

ciao
    si puo' passare da alice 4M a flat 640 on line? qualcuno lo ha fatto?

thx
    ciao

Guest

Re: ma da 4 a 640

Originariamente inviato da warsaw
    ciao
    si puo' passare da alice 4M a flat 640 on line? qualcuno lo ha fatto?

thx
    ciao
    No penso che per i downgrade dei chiamare il 187 , il sistema č previsto per andare solo in salita

Utente di HTML.it
    Come nn detto, č un record a metā il mio, nel senso che nn proprio č andato tutto ok
    oggi mi si č aperta la pagina di registrazione e quindi ero sciuro di essere alice a tutti gli effetti, ma nn mi riconosceva il numero
    solita telefonatina e le veritā vengono a galla!
    come avevo detto a loro nn risultava la mia richiesta e m č stato detto nuovamnte anche questa volta, poi cercando di capirci qualcosa e di venirne fuori l'operatrice ha provato a inoltrare una nuova richiesta e sorpresa....nn risultava nessuna linea loro presente!! VVoVe:
    da qui ha fatto una nuova richiesta e m ha detto di aspettare 3 giorni x sistemare le cose; risultato: sn d nuovo impossibilitato a navigare perchč m si apre sempre la pagina di registrazione e appunto nn posso andare aventi.
    chissā chi m ha messo su questa linea allora, rimarrā sempre un mistero

Utente di HTML.it
    a prop,se nn posso navigare posso usare laa linea per il p2p o č comunque bloccata?

Permessi di invio