Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

VBA-WORD: Evento Open

Cavolo, non riesco a pilotare l'evento open di word.
    Ho creato un modulo di classe ho collegato questo oggetto con quello
    application ma come faccio a far scattare sempre la mia routine all'evento
    OPEN???Io voglio che, quando si clicca sull'icona di apertura o vado sul menu
    Apri FIle, scatti sempre la mia routine. Ora invece riesco a farla scattare
    solo se la richiamo in THIS DOcument e quindi lo fa solo all'apertura del
    file. Non so se mi sono spiegata....

Non so se ho capito bene, cmq prova a fare quello che hai fatto nel modello Normal.dot invece che salvarlo in This Document....ciao

Questo però comporterebbe la modifica di tutti i normal.dot delle varie postazioni. Io invece volevo distribuire un mio modello.

Originariamente inviato da patrizia0103
    Questo però comporterebbe la modifica di tutti i normal.dot delle varie postazioni. Io invece volevo distribuire un mio modello.
    Perchè, il file viene aperto in rete da diversi pc?

Si...sono più postazioni in rete. Praticamente quello che devo fare è intercettare l'evento OPEN per chiedere se l'utente vuole aprire normalmente un file da disco o in rete (classica finestra di apertura files) oppure se vuole prendere un file da un mio sistema di archiviazione (qui si aprirebbe un'altra applicazione). Il problema è che appunto, non riesco a fare in modo che se uno clicca sulla cartellina gialla o su file --> apri esca questo mio messaggio. Non so dove richiamare la mia routine. Se la metto in Document_Open o Document_New...lo farebbe solo su quel documento e solo all'atto dell'apertura o quando ne faccio uno nuovo.

Ci sono riuscita. Basta creare un modulo in vba che abbia lo stesso nome del comando word da eseguire (nel mio caso FILEAPRI) e che all'interno contenga una sub Main dove c'è la mia routine personalizzata. A questo punto quando clicco su file --> apri scatta il mio evento.

Permessi di invio