Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Banda pazza?

Banda pazza?

ragazzi ho modificato dei valori nel registro di sistema (MTU RWIN e MSS) seguendo inidicazione da alcuni siti e ho effettuato lo speed test sul sito della tiscali e anche da un altro sito.....ora entrambi mi visualizzano una velocità di connessione superiore hai 2Mbit!! come è possibile? la tiscali midice sempre che la mia connessione è 1.25!! eppure anche prima di effettuare questa modifica i valori che riscontravo erano intorno agli 1.6Mbit! e l'help desk tiscali mi diceva che visualizzavo anche più di quello che avevo...(e di non lamentarmi praticamente) e allora come è possibile cha da siti differenti la mia velocità è superiore? questi sono gli ultimi risultati:

Data mercoledì 23 novembre 2005 Ora 22:46:49
    Kbps 2328.1 Mbps 2.273535
    Durata 35.188 IP 84.222.35.117

--------------------------------------------------------------------------------

Data mercoledì 23 novembre 2005 Ora 22:45:54
    Kbps 2249.2 Mbps 2.196484
    Durata 36.422 IP 84.222.35.117

--------------------------------------------------------------------------------

Data mercoledì 23 novembre 2005 Ora 22:44:48
    Kbps 2681.8 Mbps 2.618945
    Durata 30.547 IP 84.222.35.117

e questo da un altro sito...

cosa devo pensare? ?

fai il test più sicuro che esiste al mondo, scaricati un bel cd da qualche server veloce e se poi scopri che veramente vai più del necessario, ritieniti fortunato!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

il mio pc è partito ieri sera...che sfiga...non penso sia per colpa dei dati modificati vero? praticamente il pc si accende ma non si sente il "bip" dell'accensione e rimane tutto nero lo schermo e praticamente non carica niente...penso che sia o il processore o la scheda madre....cmq oggi lo porto in riparazione è in garanzia...non sono stati quei valori vero? (mtu mss rwin)cmq sono mooooolto sfortunato...

Utente di HTML.it
    Scusate se mi intrometto,

probabilmente i valori modificati non centrano nulla, comunque secondo me non conviene modificare RWIN , MTU ecc., tanto non si può andare più veloce di quello che gli ISP ti danno!!!!!!!!!!!!!

questo e lapallissiano! era solo per togliere cristianxc una legittima curiosita'

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da naghar
    Scusate se mi intrometto,

probabilmente i valori modificati non centrano nulla, comunque secondo me non conviene modificare RWIN , MTU ecc., tanto non si può andare più veloce di quello che gli ISP ti danno!!!!!!!!!!!!!
    Sì, infatti, quelle regolazioni, servono solo per ridurre i tempi morti, perchè, se una connessione fa schifo, lo fa sia con le regolazioni fatte che senza!

Permessi di invio