Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: reclamo

  1. #1

    reclamo

    ciao a tutti e scusate se pongo questo mio problema a Voi.

    ho comprato una fotocamera a metà giugno poi, ad agosto, si è guastata e la portai a riparare.

    ieri (finalmente) sono andato a prenderla ma, con immenso stupore, mi sono accorto che il problema non è stato risolto (ma dico io... in assistenza non provano le cose prima di restituirle?!?).

    ora come di devo comportare? riporto la fotocamera in assistenza e rimango ancora dei mesi senza di essa?
    oppure vado dal gdp e denuncio il fatto?

    una volta sentii che se un apparecchio si guasta entro 6 mesi dall'acquisto si può richiedere il cambio totale di esso... è vero o è una bufala?

    vi ringrazio e scusate lo sfogo, ma sono veramente incazzato!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Nomen omen...

    Io la macchina l'avrei provata al momento del ritiro.
    Torna subito all'assistenza e fatti dire da loro come pensano di risolvere la faccenda, pretendendo che ti assicurino un intervento serio, risolutivo e veloce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.