[scripting-javascript-dhtml]

E' possibile registrare un evento a tutta la pagina invece di inserire il "listener" in ogni oggetto html?! mi spego meglio..
passando con il mouse sopra i vari campi <input> devo scrivere un messaggio sulla status bar.Per fare questo ho inserito su ogni campo i listener "onmouseOver=...." e "onMouseOut=..." che richiamano le relative funzioni che andranno a scrivere sulla statusbar di explorer,
mi chiedevo se c'era un modo di registrare questi eventi globalmente a tutta la pagina in modo che ogni volta che passo sopra a qualsiasi ogetto questi vegano invocati, evitando cosi di inserire a tutti gli oggetti il relativo listener, spero di essermi spiegato, chiaramente nella funzione richiamata van intercettato l'oggetto chiamante, ma quello non è un problema, quello che non so è come registrare l'evento a tutta la pagina con un colpo solo(ammesso che si possa fare).

Poi mi chiedevo se è possibile usare solamente l'evento "onMouseMove=.." cercando di capire nella funzione chiamata quando il mouse è entrato sul 'oggetto e quando è uscito, evitando di chiamare separatamente i due metodi "onMouseOver" e "onMouseOut", si puo fare?

grazie a chiunque mi possa aiutare, saluti Alessio