Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Immagini Cd

Immagini Cd

SAlve...scusate ma non sono pratico del tema quindi sono a rischio domande stupide .
    Mi hanno passato un gioco, sono due file immagine (mdf e mds).
    Ho montato l'immagine tramite Alcohol 120% su una periferica virtuale ed ho messo il contenuto in un CD in modo tale da non essere costretto a lasciare il tutto sul disco rigido. FAtto questo ho installato il gioco attraverso appunto il Cd-Rom creato. Quando però avvio il giochino mi dice di inserire il cd corretto (quello creato da me è ovviamente nel lettore).
    Siccome non ho mai utilizzato programmi tipo alcohol...è corretta la procedura o bisogna fare qualcos'altro per far funzionare correttamente il gioco?
    Grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' un piccolo stratagemma delle case software...serve per non far piratare i giochi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Immagino...nelle istruzioni del gioco c'è scritto questo:
    *Scompattare da Win Zip ( IO ho utilizzato la versione 10)
    *Montate l' immagine del gioco, con le periferiche virtuali, con Alcohol 120% dalla versione (1.9.5 build 3105)
    oppure Daemon Tools ultima versione
    *installate....poi con l' immagine sempre montata giocate...
    La protezione del gioco è una SafeDisc 4.00 a qualche Pc potrebbe dare problemi, quindi ho inserito Daemon Tools 4 nel file .zip così fate partire il gioco direttamente e forse (il forse è d' obbligo ), più tranquillamente.
    P.S. Se non si può trattare quest'argomento chiedo scusa e lascio perdere subito.
    Ciao

Permessi di invio