Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: combo

combo

ciao ragazzi!! ho fatto un modulo ordine che ha dei combobox che prendono i dati da xml, funzionava tutto, quando ho inserito l'swf del modulo con loadmovie dentro un filmato principale (cambiando tutti i percorsi) mi funziona tutto tranne i combobox: mi succede che clicco x aprire la casella a discesa e non me la apre, ma non è x una mancanza di dati perchè se ne faccio uno nuovo con item1,item2,item3,ecc come label non me lo apre lo stesso, il modulo si trova nel secondo frame del filmato, non so perchè questi combo sono inutilizzabili, sapete cosa dovrei fare x farli funzionare??

considera che le azioni devono essere sulla stessa frame dei combo
    tu dove le hai messe??

si sullo stesso frame, ma anche se piazzo 1 combo che non prende i dati da xml ma ha delle label e lo metto nel primo forogramma non si apre lo stesso!!

se io apro l'swf del modulo ordinazione da solo senza caricarlo in quello principale, mi funziona!! Perchè con loadmovie non mi funziona +????

Utente di HTML.it
    Ragazzi, ho lo stesso problema! Ho cercato tanto ma non riesco a risolvere. Non posso credere che non si possa inserire un component in un filmato esterno. Sarò un pò digiuno di component, ma non riesco a venirne fuori.

PERCHè CARICANDO I PERCORSI CAMBIANO I TARGET DI RIFERIMENTO LA _ROOT CAMBIERà SE CARICATO IN UN CLIP IN

_ROOT.CONTENITORE

Se caricato in un livello

in _leveln

dove n è il numero del livello

[ot]scusate il maiuscolo non me ne ero accorto ma non mi va di riscrivere

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, ma ho detto di essere a digiuno di component non di Action Script!
    Cmq ho risolto. E' un bug dei component, per risolverlo basta semplicemente trascinare il componente utilizzato, nella libreria del filmato principale che carica quello che contiene il component.

Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.

Permessi di invio