Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bannato oppure no ?

Bannato oppure no ?

Ragazzi sto impazzendo nel dubbio ! Un mese fa un cliente mi ha contattato per ottimizzargli la home: aveva da tempo un sito per l'autonoleggio e aveva appena comprato tre domini attinenti alla sua area di competenza con redirect.
    Ho ottimizzato le 4 pagine facendo un errore gravissimo: in un lapsus (vero perchè non sono così pirla) ho messo il testo del colore dello sfondo. Accortomi dell'errore ho immediatamente ( 2 giorni dopo) corretto l'errore .
    Ora sono passati 5 giorni ( indubbiamente poco, però ... ) e ho notato una cosa strana: se cerco il dominio esatto ovviamente senza www ed estensione dei domini satellite, vuoti ma li trova: il che vuol dire che non sono ancora stati indicizzati.
    Fin lì non c'è problema.
    Ma se cerco il dominio del sito principale non trova nemmeno l'indirizzo: ora mi chiedo è possibile che google sia sato così veloce ad indicizzarmi ( e bannarmi ) ? E se anche fosse: gli altri tre siti satellite sono stati sottoposti insieme alle se ed erano ottimizati con gli stessi metodi, come cavolo è possibile che loro non siano stati bannati mentre l'altro sito si ?

un modo per sapere se ti hanno bannato è quello di andare sul sito e vedere se il page rank della google toolbar è grigio!
    Fammi sapere. Poi una cosa! se fai una ricerca mettendo il dominio del sito senza il www. quando il motore trava la pagina fai tastro testro salva pagina e analizza l'html, che ti dice? travi un redirect nel codice(una sola riga)?

La barra diventa grigia, ma solo per un secondo ( mi pare lo faccia con tutti i siti che visito): per quanto riguarda il secondo consiglio non so come applicarlo perchè se metto il nome di dominio senza www mi trova un link esterno al sito e analizzando il codice non ho visto redirect. Se hai un secondo e mi dai l'autorizzazione ti pemmo i link così mi dici: sono in ansia da morire

Comunque mi sa che il sistema dell barra girgia non funge : non è diventata grigia nemmeno con http://www.tab2001.it/, notoraimente bannato per spamming

hai ragione, la barra non diventa grigia! Avevo letto più volte nei forum questo sistema! Mandami pure i link

aspetta, la barra di tab2001 non diventa grigia perchè il sito non solo è stato bannato ma anche tolto dal server! Quindi non caricando il sito la barra rimane bianca comunque!
    Un altro sistema che ho letto è quello di vedere se il Pr è esattamente 0 http://www.submission.it/myfaq_162.html! (ma chi ce lo dice )

Ti ho mandato i link in pm: io non ci capisco più niente, forse è solo una sandbox

Permessi di invio