Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

strano problema con flat gprs wind

ho da poco attivato la semi-flat gprs Wind Mega 300
    con stupore ho notato che mentre si effettua l' invio di dati in upload oltre un certo limite viene chiusa la connessione; mi spiego meglio: durante la "normale" navigazione, scaricamento e-mail, programmi di messaggistica la connessione rimane attiva, mentre non appena si invia una certa quantità di dati in upload (ad esempio un allegato e-mail o una sessione ftp) viene interrotta la connessione dall' operatore.

volevo appunto sapere se altri utilizzatori di questa offerta hanno accusato gli stessi problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Mi succede la stessa cosa con wind GPRS no limit (vecchia edizione flat totale!).
    Dopo un po di Upload si impalla la connessione e devo resettare il modem!!
    Ho sempre pensato che fosse un problema mio, ma invece noto che altri hanno lo stesso problema!

Inoltre da tre/quattro giorni dopo un tot tempo mi si impalla la connessione senza motivo e devo in ogni caso resettare.... :rollo:

Certo che usare il gprs nel 2006 quando potrebbero esserci delle connessioni più adeguate al tempo, mi sembra veramente una CAXXATA tremenda!!

Certo che se fanno il super umts, e poi mi mettono 20/30 MB al giorno come offerte e le spacciano come SUPER MEGA TOP OFFERTE,è veramente triste.....

Permessi di invio