Buongiorno a tutti.

Ultimo aggiornamento sulla leggendaria cavalcata del mio sito con Google. (sembra più una scazzotata....comunque...)

Settimana scorsa in data 5 Maggio 2006.

Vado per verificare svogliatamente il pr del mio sito su Google e noto con piacere inatteso che il mio PR da zero assoluto che era, è tornato a PR 4...almeno su qualche tool on line di verifica..non su tutti...

Lunedì 8 Maggio 2006

Faccio un ulteriore verifica del pr e vedo che mantiene il 4, ma questa volta appare anche su altri tool di verifica....molto bene.
Allora ulteriormente incuriosito, vado direttamete sulla bestia (Google) e inserisco il mio sito nel formato www.xxxxxxxxxxxx.com e sorpresa sorpresa....appare in tutto il suo splendore reinserito nell'indice....
Ma dai......bannato in data 28 Febbraio reinserito in data 8 Maggio..meraviglioso...
e in effetti da questa data il Crawler di Google ricomincia a macinare accessi sul mio sito anche se le pagine indicizzare restano e rimangono solo una quindicina..

Giovedì 11 Maggio.

Anche in questa giornata, tutto rimane costante, le solite 15 pagine indicizzare ed il crawler della bestia che continua a viaggiare a regime...

La tragedia dietro l'angolo Ore 18.46

Torno a casa relativamente contento, penso tra me e mè...va bè prima o poi anche le altre pagine incomincerà ad indicizzarle è solo questione di tempo...
Riaccedo a internet da casa, mi collego alla Bestia riprovo ad inserire il mio sito nel formato www.xxxxxxxxxxxxx.com e il disastro si compie......SPARITO....di nuovo.....un'altra volta...
riammesso e ribannato in 3 giorni......ma allora....
Ciò nonostante il PR su alcuni tool continua rimanere a 4..su altri è tornato a zero....il motivo è che ovviamente il mio sito è nuovamente sparito dalla Cache di Google....
Ma la domanda è......
Che cosa stà succedendo...?
Comunque anche questa notte il Crawler ha macinato altri 350 Hits sul mio sito...vai a capire....

Penso di aver eliminato tutte le cause di bannaggio...
Ho inserito delle Landig Page e ho risottomesso il mio sito a Google con indirizzo www.xxxxxxxxxxxxx.it anzichè .com, ho creato le sitemap del .it e le ho sottomesse a Google.....

boh..rimanete collegati per le prossime puntate...sempre che c'è ne siano....

Ciao.