Ho montato, premesso che è la prima volta che lo facevo, un Athlon xp 3000 con scheda madre Asus A7V8X-X, 512Mb ram Infineon DDR 333MHz CL2.5, scheda video geforce 6 256Mb (sarò più preciso in seguito sul modello), 2 HD: 1) 20GB su cui era già installato xp, 2) 160GB. masterizzatore dvd LG 16x DL
Mi succede che sin da quando dovevo configurare il bios, che ho lasciato quasi come era, improvvisamente mi si spegne e non posso riaccenderlo se non tolgo l'alimentazione e aspetto che si spenga il led della MB. Ieri ho provato a far partire Xp ma alla schermata della selezione degli utenti mi si spegne nuovamente. Escludendo che siano problemi di alimentazione (ho cambiato alimentatore) o di ram (ho provato i due banchi separatamente e in slot diversi) mi chiedo cosa possa essere. Possibile che abbia montato male qualcosa della scheda madre o devo cambiare qualche settagio del bios? Spero proprio che non sia qualche problema dovuto al funzionamento del processore o della scheda madre.......![]()
![]()