Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: VIDEOREGISTRATORE DVD

Utente di HTML.it

VIDEOREGISTRATORE DVD

Mi accingo ad acquistarne uno e vorrei sapere:
    E' meglio prenderne uno col disco fisco fisso?
    E inoltre: quali sono alcune caratteristiche interessanti da tenere peresenti in questi videoregistratori?
    Spesso le schede tecniche sono un po' sommarie...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Oggi come oggi, prenderei un mediacenter.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    sarà mica di quelle marche di cui leggi da qualche parte e non trovi da nessuna parte?

ma
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ahuauauh che ridere :maLOL:

dai arctic però potevi spiegarglielo, non tutti sono aggiornati e lo sanno :P...

allora Discolo i mediacenter sono "pc da salotto"...capito?!?

E poi bisogna vedere quanto vuole/deve spendere

CIAO

Utente di HTML.it
    Chissà cosa c'è da ridere per non aver capito un termine inglese neanche tanto usato..

aggiornami pure su questi pc da salotto...
    Quali sono i pregi?

A parte il "termine inglese poco usato", il MediaCenter e' una categoria di prodotti, basati su Windows Media Center Edition (Windows MCE). Sono dei "comuni" PC predisposti con vari accessori video (scheda video + scheda sintonizzatore ...masterizzatore DVD.. ecc.) tutti controllati da Windows MCE che e' ottimizzato per un utilizzo da Desktop Video: hai un telecomando (compatibile MCE) con il quale controlli il PC come fosse un videoregistratore.
    I MediaCenter possono essere acquistati gia' assemblati, oppure puoi assemblarne uno tu (avendo l'accortezza di scegliere i "pezzi" giusti).
    Tutto l'apparato viene a costare di piu' di un tradizionale DVD Recorder (per non dire di un VCR) ma la flessibilita' di utilizzo e' enorme (...se non altro perche' e' un VERO PC).

ciao io da qualche settimana ho questo:
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2545|643|642|601|4|1

va benissimo, ha un hard disk di 80 giga, secondo me è fondamentale prenderne uno che ha il disco fisso, i DVD costano e quelli rewrite prima o poi si rovinano, di caratteristiche ne ha una infinità...non credo di averle scoperte ancora tutte, comunque ti permette di registrare su hd e poi masterizzare cioò che hai registrato su un dvd se hai intenzione di leggerlo con i lettori normali

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da Discolo
    Chissà cosa c'è da ridere per non aver capito un termine inglese neanche tanto usato..

aggiornami pure su questi pc da salotto...
    Quali sono i pregi?
    Non mi faceva ridere il tuo non aver capito il termine, ma lo scambio di post...sembrava fatto apposta

SCUSA se ti sei offeso

CIAO

PS: Fine OT

Utente di HTML.it
    Non mi riferivo a te, ma ad Artic, cmq non ha importanza. Finiremo per essere seppelliti da una valanga di termini inglesi... e il bello è che ne siamo pure contenti.

Granzie a Curson per l'indicazione. In effetti ero orientato su un Panasonic o su Pioneer, che poi credo siano i più diffusi. Philips non mi convince e SONY per tradizione è più caro degli altri...

Ciò non toglie che, per un acquisto più conssapevole, se Corvax o chi vuole mi dà qualche delucidazione al volo sui pc da solotto non sarebbe una cattiva idea.

Permessi di invio