Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sito in PHP

Sito in PHP

Vorrei creare un sito in PHP,il mio sito attuale è in html e mi piacerebbe rinnovarlo sia graficamente che tecnicamente sfruttando le potenzialità del php.
    Le mie conoscenze di php sono pochine,gestisco con tranquillità un forum IPB,ma una cosa è agire su un'applicazionegià pronta,un' altra è partire da zero.

Mi piacerebbe fare una cosa di questo genere: http://www.city-hunter.it/v4/index2.php

Praticamente,un sito che possa essere aggiornato e modificato senza troppo sudore.

Qualche anima pia mi spiegherebbe da dove iniziare nella realizzazione di un sito in PHP,vi dico che ho letto qualcosa sulle guide di freephp,ma è proprio da dove cominciare che non ho capito.

Grazie mille!

ti dico...

io ho iniziato da un annetto scarso e ti consiglio per prima cosa di comprare un buon manuale php e di mysql....
    se gia' conosci un po' di teoria sui database....
    altrimenti ti consiglio anche di imparare un po' come si gestiscono i db....
    altrimenti creerai una palude di dati informi....
    parti con piccole cose....
    e soprattutto non reputare mai un esempio banale quando leggi le guide di freephp...
    ogni problema complesso puo' essere ricondotto a tanti piccoli problemi semplici.
    ...
    se poi vuoi qualcosa di cotto e mangiato consulta il post sui cms
    io pero' ti sconsiglio questa strada xke' se non 6 veramente ferrato al primo intoppo sei fritto...
    grande

Permessi di invio