Mi accingo a formattare winzozz e come sempre faccio un giro sulla partizione da formattare per vedere quali dati salvare su un'altra... ma oltre ai dati imposrtanti che stanno sempre di default su una partizione che non formatto mai, salvo anche applicazioni che non richiedono reinstallazione e/o dati di appllicazioni che verrebbero cancellati con esse.... eccomi al punto:
1) Per quanto non sia niente di importante volevo sapere come posso salvarmi le emoticon personalizzate di MSN (possibilmente salvando non solo le immagini sul disco per reimportarle successivamente, ma anche le combinazioni di tasti associate...).
Premetto che già in passato ho cercato di farlo e ho spulciato alcuni thread del forum.. non riuscendo però nell'intento (per prova ho cercato di spostarle dal pc al notebook.. ora il notebook non l'ho più.. potrei provare a spostarle da un'identità all'altra sulla stessa macchina)... quindi volevo saprere se qualcuno c'è effettivamente riuscito, e come
2) Ancora meno importante, ma è una questione di comodità: le estensioni di firefox dove vengono salvate? E' possibile salvarle in qualche modo senz adoverle riscaricare in futuro? mi andrebbe bene anche solo trovare degli installer da lanciare una volta installato firefox.. insomma, quello che mi secca è dovermi ricordare quali erano e dovermi ricordare dove le avevo prese
Vi ringrazio da ora per qualsiasi aiuto/suggerimento
![]()