Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

TISCALI in Wholesale???come va???

ho verificato il mio numero di tel per un'Adsl 2 Mega Flat con Tiscali a 19.95 ma mi dice=Navighi da subito a 640 Kbps in ricezione (256 Kbps in invio). Entro poche settimane passerai automaticamente a 2 Megabps in ricezione (512 Kbps in invio), senza pagare alcun costo aggiuntivo.
    ...se non ho capito male non sono raggiunto dalla linea di tiscali vero??????quindi avrei una Wholesale?????si dice cosi?????
    premetto che abito in toscana zona MS....
    che mi dice come va Tiscali in Wholesale????e poi sara' vero che entro poche settimane passerò automaticamente a 2 Megabps in ricezione (512 Kbps in invio)???

Utente di HTML.it

Re: TISCALI in Wholesale???come va???

no sbagliato

connessione wholesale si intende la banda data da telecom ai provider per essere venduta da questi ultimi a terzi

si vende a pacchetti (pacchetti da 5, 10 etc accessi), i prezzi sono bassi, ma se non sei un isp non puoi averla

forse tu intendevi "unbuilding", ovvero la situazione in cui il traffico della tua rete viaggia su linea diversa da telecom, posata direttamente dai gestori

mah....non so ...ma come va?????sottoscrivo????

Utente di HTML.it
    Guarda io fino ad ora con wholesale mi sono trovato bene, però ho sottoscritto solo perchè anche io entro fine dicembre passo in ull/sa, così come sarà per te, dunque il wholesale te lo tieni per poco.
    Per curiosità di dove sei?

Utente di HTML.it
    io sono di modena su 6 centrali 4 sono coperte da tiscali
    le altre 2 le copriranno?

Utente di HTML.it
    Non lo so Tommaso, e purtroppo difficilmente potremo saperlo dato che i piani industriali della società in termini di copertura ull non li sa nemmeno il commerciale.

A Mantova ne è coperta solo una, Mantova Urbana, e per fortuna ci sono dentro

Ciao!

Utente di HTML.it

Re: TISCALI in Wholesale???come va???

Originariamente inviato da ASSOBROKER
    ho verificato il mio numero di tel per un'Adsl 2 Mega Flat con Tiscali a 19.95 ma mi dice=Navighi da subito a 640 Kbps in ricezione (256 Kbps in invio). Entro poche settimane passerai automaticamente a 2 Megabps in ricezione (512 Kbps in invio), senza pagare alcun costo aggiuntivo.
    ...se non ho capito male non sono raggiunto dalla linea di tiscali vero??????quindi avrei una Wholesale?????si dice cosi?????
    premetto che abito in toscana zona MS....
    che mi dice come va Tiscali in Wholesale????e poi sara' vero che entro poche settimane passerò automaticamente a 2 Megabps in ricezione (512 Kbps in invio)???
    Allora, se dice espressamente, "entro poche settimane", sono due le cose, o sei in SA/ULL su linea TISCALI, e ti sarà dapprima attivata la wholesale su linea TELECOM a 640Kbps, per poi, quasi immediatamente, passarti sulla loro linea in SA/ULL, a 2Mbps, oppure, fra pochissime settimane, installeranno la loro rete, ma, nel frattempo, prima di passarti là sopra, ti terrano un po' sulla rete TELECOM in wholesale.
    In entrambi i casi, poco male, perchè, pur essendo in wholesale, la 640Kbps, ha molti meno problemi delle wholesale a 4Mbps!!!
    Non preoccuparti troppo!!!

grazie per i consigli,...comunque sono di Massa (MS)

Permessi di invio