Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Da ARUBA aDSL 1 mega a ....... ??

Ciao ragazzi.

Posseggo Aruba aDSL ad 1 Mega ed il mio abbonamento sta per finire .

Potreste consigliarmi se mi conviene cambiare provider per passare ad un altro che sia effettivamente piu' veloce di 1 mega ??

Per quanto riguarda Fastweb , la mia abitazione sembra non essere raggiunta dalla linea in Fibra Ottica , ma solo dalla aDSL e come ho sentito in giro , non conviene passare a Fastweb aDSL .

Che ne dite invece se passo ad altri provider ??? ( Alice , Telecom, tele2 ecc..)

Ce ne e' effettivamente una che e' piu' veloce di Aruba ad 1 mega ??

razie

Ciao ragazzi , perpiacere aiutatemi .

E' possibile che nessuno sa dirmi quale tra le adsl esistenti in Italia e' la piu' veloce nella realta' indipendentemente da quello che viene pubblicizzato ??

Grazie

ciao credo che la migliore adsl e quella di mamma Telecom e Tin.it che sono la stessa cosa ammeno che te nn se coperto da Fastweb..ho amici che hanno fatto Aruba,Libero,Cisco ecc ma nn sono contenti per vari motivi( velocita ecc) ma se vuoi cambiare vai per Telecom che anch io nn ho mai avuto problemi..per la 1 mega scaricavo sempre 140-150 k che sono mlto buoni adesso ho la 4 mb e scarico 470 k per singolo file..
    ciao

Quando parli se ho fastweb , intendi fibra ottica o adsl . Mi sembra che la mia zona e solo coperta da adsl fastweb e non fibra ottica.

Mi consigli sempre telecom tra telecom ( intendi alice 4 mega ?? ) e fastweb ??

ciao e grazie

marco

Utente di HTML.it

Re: Da ARUBA aDSL 1 mega a ....... ??

Originariamente inviato da marcolisi
    Ciao ragazzi.

Posseggo Aruba aDSL ad 1 Mega ed il mio abbonamento sta per finire .

Potreste consigliarmi se mi conviene cambiare provider per passare ad un altro che sia effettivamente piu' veloce di 1 mega ??

Per quanto riguarda Fastweb , la mia abitazione sembra non essere raggiunta dalla linea in Fibra Ottica , ma solo dalla aDSL e come ho sentito in giro , non conviene passare a Fastweb aDSL .

Che ne dite invece se passo ad altri provider ??? ( Alice , Telecom, tele2 ecc..)

Ce ne e' effettivamente una che e' piu' veloce di Aruba ad 1 mega ??

razie
    E' già stato detto e ridetto, o si è coperti da 4Mbps (o superiori) su linee proprie dei provider (SA/ULL), oppure, se si è coperti solo da linea TELECOM, è meglio mettere ALICE 4Mbps, che fa schifo, ma meno delle sorelle in wholesale a 4Mbps (per i ben noti fatti), o è ancora meglio tenersi la propria vecchia 1,28Mbps, che è di qualità decisamente meggiore!

ti consiglio telecom alice 4 mb visto che va bene ammenoche te sei lontano dalla centrale della tua citta, piu sei vicino piu la velocita e stabile...invece di Fastweb visto che molto cara nn prenderla in considerazione su linea telefonica ma solo su fibra ottica sempre se sei coperto perche e ottima..come hai potuto vedere sul forum chi ha Libero,Tiscali,Tele2 ecc.. in wholesale hanno tutti problemi di velocita come la mettiamo? io nn ne ho di probelmi quindi me la rido :maLOL:
    ciao

Permessi di invio