Scusate è possibile impostare un comando che con lo stesso pulsante mi permetta sia di caricare un swf esterno che scaricarne un'altro ma a una distanza di...diaciamo 5 secondi l'uno dall'altro
grazie in anticipo e scusate la solita ignoranza![]()
Scusate è possibile impostare un comando che con lo stesso pulsante mi permetta sia di caricare un swf esterno che scaricarne un'altro ma a una distanza di...diaciamo 5 secondi l'uno dall'altro
con una cosa del genereOriginariamente inviato da JohnnyBlaze
on(release){
unloadMovieNum(1);
tempo = setInterval(function () {
//qui quello che vuoi
loadMovieNum("tuofile.swf",1);
clearInterval(tempo)},5000)
}
prova un pò
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Io ho provato a metterolo cosi ma ho sicuramente scritto una bestemmia...non riesco a capire cosa mettere nel "qui quello che vuoi" e se devo settare qualcos'altro cmq mi scompare anche il tasto che clicco...insomma...aiuto!!!
on(release){
loadMovie("sfondo.swf", _root.contenitore2);
//qui quello che vuoi
unloadMovie( _root.contenitore3);
unloadMovie( _root.contenitore4);
unloadMovie( _root.contenitore5);
unloadMovie( _root.contenitore6);
}
scusami così come hai scritto dovrebbe caricare sfondo.swf in contenitore2 e scaricare gli altri cosa succede??Originariamente inviato da JohnnyBlaze
Io ho provato a metterolo cosi ma ho sicuramente scritto una bestemmia...non riesco a capire cosa mettere nel "qui quello che vuoi" e se devo settare qualcos'altro cmq mi scompare anche il tasto che clicco...insomma...aiuto!!!
on(release){
loadMovie("sfondo.swf", _root.contenitore2);
//qui quello che vuoi
unloadMovie( _root.contenitore3);
unloadMovie( _root.contenitore4);
unloadMovie( _root.contenitore5);
unloadMovie( _root.contenitore6);
}
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !