Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Adsl Tele2 va solo in Italia!

Sono uno sfortunato possessore di Adsl Tele2 640 kbps (mai visti).
    Come tutti gli sfigati clienti di Tele2 navigo con una lentezza da far paura, pero', ho notato, dato che a me interessa navigare sui siti americani, che questi ultimi vanno spesso e volentieri in time out e quindi molti non sono visibili neanche alle classiche velocita' da 20-30 kbps a cui viaggio.
    Vorrei sapere se questo capita anche ad altri

Grazie

Roberto

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    il tuo nick è casuale...?
    Forse siam vicini di casa

Cmq si sa che tele2 offre una pessima adsl...

Utente di HTML.it

Domanda

Secondo te migliorera' col tempo perche' cercano di attrezzarsi oppure dato che chiedono poco (costa poco) quindi danno il servizio che si avrebbe con un modem analogico?

Utente di HTML.it

Re: Domanda

Originariamente inviato da valsesia
    Secondo te migliorera' col tempo perche' cercano di attrezzarsi oppure dato che chiedono poco (costa poco) quindi danno il servizio che si avrebbe con un modem analogico?
    Dato che si stanno attrezzando, dovrà migliorare per forza!

Utente di HTML.it

premio banalita'

Ti devo conferire il premio banalita' dell'anno.
    Cosa vuol dire si stanno attrezzando? Sai per certo che stanno acquistando banda su atm dalla Telecom? Hai letto da qualche parte che stanno installando fibra ottica? Hai letto che sono in trattative per acquistare un collegamento transoceanico link satellitare?
    Oppure fai come quelli dell'inter che si stanno attrezzando da 20 anni?

Utente di HTML.it

Re: premio banalita'

Originariamente inviato da valsesia
    Ti devo conferire il premio banalita' dell'anno.
    Cosa vuol dire si stanno attrezzando? Sai per certo che stanno acquistando banda su atm dalla Telecom? Hai letto da qualche parte che stanno installando fibra ottica? Hai letto che sono in trattative per acquistare un collegamento transoceanico link satellitare?
    Oppure fai come quelli dell'inter che si stanno attrezzando da 20 anni?
    No, non sono il premio banalità dell'anno, semmai sei tu, che sei poco informato, e scrivi nei forum, solo per fare domande inutili, già trite e ritrite, attribuendo i premi banalità dell'anno a che ti risponde!!!
    Perchè, a questo punto, dovrei darti il premio del domandante inutilità dell'anno!!!
    E' ovvio che l'ho letto!!!
    Altrimenti, non t'avrei neanche risposto!!!
    Se cerchi bene in questo forum, ed in note riviste on line, che trattano di questi argomenti, troverai la risposta all'inutilità che chiedevi!

Utente di HTML.it

non ti incazzare, ci divertiamo

Ho letto questo forum e ho cercato nel sito punto informatico (piu' volte citato in questo forum). l'unica notizia e' il passaggio in ULL di Tele2. Notizia che non mi dice niente perche' installare i dslam nelle centraline Telecom e' solo un risparmio di affitto del doppino da parte di Tele2 ma poiche' Tele2 non ha una dorsale atm propria, i suoi dslam vanno a finire in nodi atm, su quella fibra di Telecom affittata o meglio gia' affittata adesso da tele2.
    La latenza sui siti americani e' spaventosa (600 700msec nei momenti migliori della giornata) quindi il link transoceanico e' scadente, ci sono molti carrier transoceanici che vendono canale agli operatori telefonici, questo non c'entra neanche con Telecom.

Permessi di invio