Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Adsl Tin.it Forfait kit - Dubbio modem comodato d'uso

Ciao a tutti,

io sono uno dei tanti utenti che e' rimasto con tin.it e che paga la bellezza di 79.9 Eurozzi ogni due mesi per adsl... tralasciando questo spreco di soldi (che non tocco perche' son troppo sfortunato e se dovessi disdire ecc. so gia' che non avrei internet per mesi e mesi) vorrei farvi una domanda.

Io pago 3 euro al mese per un modem che non uso piu'. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a farsi scalare questi euro dalla bolletta?

Navigando su internet ho trovato un contratto del mio abbonamento dove era scritto che il modem era in comodato d'uso gratuito...
    Che sia cambiata la clausola senza dirmi nulla?

La domanda che vi faccio e' semplice.. come faccio a farmi scalare sti benedetti 6 euro bimestrali? Ho qualche possibilita'?

Spero in vostre esperienze

Ciao a tutti
    Vladmir

Utente di HTML.it

Re: Adsl Tin.it Forfait kit - Dubbio modem comodato d'uso

Originariamente inviato da Vladmir
    Ciao a tutti,

io sono uno dei tanti utenti che e' rimasto con tin.it e che paga la bellezza di 79.9 Eurozzi ogni due mesi per adsl... tralasciando questo spreco di soldi (che non tocco perche' son troppo sfortunato e se dovessi disdire ecc. so gia' che non avrei internet per mesi e mesi) vorrei farvi una domanda.

Io pago 3 euro al mese per un modem che non uso piu'. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a farsi scalare questi euro dalla bolletta?

Navigando su internet ho trovato un contratto del mio abbonamento dove era scritto che il modem era in comodato d'uso gratuito...
    Che sia cambiata la clausola senza dirmi nulla?

La domanda che vi faccio e' semplice.. come faccio a farmi scalare sti benedetti 6 euro bimestrali? Ho qualche possibilita'?

Spero in vostre esperienze

Ciao a tutti
    Dipende tutto dall'offerta alla quale hai aderito all'epoca!
    Per poterti far scalare il noleggio, devi chiedere al call center, come fare, perchè vi sono varie procedure, che per i prodotti normali TELECOM, conosco, ma per TIN non so.

Utente di HTML.it L'avatar di doc4is
    Per farti scalare il modem devi cambiare contratto passando a uno superiore . Con tin.it non puoi scendere di contratto quindi penso che non puoi fare niente . Gli unici fortunati che potervano eliminare il modem era chi aveva tin.it giornaliero che poteva passare alla flat scegliendo l'opzione senza modem . Io quest'anno ho disdetto tin.it .trovato benissimo pero' non posso piu' pagare quel prezzo .Il modem che devo spedire glielo rimandero' dopo che mi avranno tolto la portante

Utente di HTML.it
    un consiglio manda la raccomandata di distetta dopo qualche mese ti chiamerà la tin.it per proporti lo sconto se annulli la disdetta. Da 37 euro passi a 30 euro.

Grazie per le risposte, immaginavo che qualcuno fosse nella mia situazione...

Anche io mi sto trovando bene con Tim, come dite sopra, pero' in effetti il prezzo in confronto alle altre e' molto alto...

Interessante invece quello scritto da ss121
    Ma questa diminuizione di prezzo e' permanente o solo per qualche mese??

Invece per il cambio di compagnia in media quanto bisogna aspettare? Questa cosa e' quello che mi ferma da chiedere la disdetta.. non vorrei restare mesi senza internet

Grazie per le info..

Qualsiasi cosa vi venga in mente a riguardo scrivete pure!

Ciao..
    Vladmir

Originariamente inviato da ss121
    un consiglio manda la raccomandata di distetta dopo qualche mese ti chiamerà la tin.it per proporti lo sconto se annulli la disdetta. Da 37 euro passi a 30 euro.
    Ho già sentito questa storia, ma mi sa un po' di leggenda metropolitana. Tu hai provato? Perché insomma 7 euro in meno non sono pochi e il loro servizio, almeno per quanto mi riguarda, è molto buono.

se tu ci hai provato... magari ci provo anch'io!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

già provato, anche a me avevano proposto lo sconto...una sola cosa, se te lo propone l'operatrice via telefono, fatti mandare pure una mail con specificata l'offerta, perchè a me avevano proposto uno sconto troppo ghiotto via telefono e nella mail che mi ha mandato 5 minuti dopo, già si era ridotto...

caspita allora tra qualche mese si passa all'attacco!

grazie!!!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

aspetta però, a me lo sconto lo avevano offerto a suo tempo (più di un anno fa) quando Tin.it era società a se stante e miravano a tenersi utenti...ora che si è fusa con Telecom le cose possono essere cambiate..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    Ho già sentito questa storia, ma mi sa un po' di leggenda metropolitana. Tu hai provato? Perché insomma 7 euro in meno non sono pochi e il loro servizio, almeno per quanto mi riguarda, è molto buono.

se tu ci hai provato... magari ci provo anch'io!

ciao ciao
    Ho fatto disfetta e dopo due mesi mi chiama la tin.it e mi chiedono il perche della disdetta, gli rispondo perche il servzio è penoso e perchè 37 euro al mese son troppi e altri lo fanno per molto meno. Detto ciò mi hanno proposto una diminuzione di prezzo a 30 euro. Non ho accettato per il fatto che da quasi un anno avevo problemi alla linea e poi per il fatto che il contratto non si può disdire se non passano 12 mesi.
    Comunque se propongono lo sconto è meglio farsi mandare un documento cartaceo in cui propongono lo sconto per il rinnovo del contratto

Permessi di invio