Ho due problemi che non sò come risolvere!
non sò nemmeno se sia colpa mia o se sia dovuto al server.
Comunque problema n°1: ho un form (testato in locale e tutto funziona) all'interno ci sono diversi echo e quando faccio invia dal modulo la pagina che visualizzo inzia con il primo echo che si trova nel file php e poi di seguito tutto il codice del file php.
Preciso che tutti gli apici degl' echo sono corretti.codice:Il modulo non è stato inviato, si prega di compilare tutti i campi obbligatori "; if ($errore == true){ print ("$err_campo"); } ########### CONTROLLO EMAIL ########### if ($errore == false){ //controllo se i campi obbligatori erano stati compilati $controllo_email = 0; if(isset($_POST['email'])){ if(!eregi("([_a-zA-Z0-9-]+(\.[_a-zA-Z0-9-]+)*@[a-zA-Z0-9-]+(\.[a-zA-Z0-9-]+)+)", $_POST['email'])){ $controllo_email++;} } else { $controllo_email = 0; } if ($controllo_email == 0) { $errore=false; } else{ echo("Il modulo non è stato inviato, si prega di controllare che l'email inserita sia corretta. "); $errore=true; } } ########STAMPA############# if($errore == false) { echo("Il messaggio è stato spedito con successo. Ti risponderemo al più presto. "); echo("Riepilogo dei dati inviati: "); echo(" Nome: $nome\n Cognome: $surname\n Email: $email\n Telefono: $tel\n Fax: $fax\n Nazione: $naz\n Indirizzo: $via, $cap $city \n Ulteriori informazioni: $info"); $msgformat=" Nome: $nome\n Cognome: $surname\n Email: $email\n Telefono: $tel\n Fax: $fax\n Indirizzo: $via $cap $city\n Nazione: $naz\n Ulteriori informazioni: $info "; // mail($destinatario, $oggetto, $msgformat, "From: $nome $surname <$email>") } else $resp="Il messaggio non è stato spedito Vi sono problemi tecnici: ti invitiamo a riprovare più tardi, grazie"; ?>
Ho provato a sostituire echo con print ma da lo stesso problema...
Ho provato a scrivere un file con un semplice echo ("ciao");
ma non viene visualizzato nulla!!!
Problema numero 2: anche in questo caso in locale tutto funziona, se faccio un include non viene visualizzato nulla.
Ora mi chiedo cè un problema del server dove cè il sito?![]()
Chiamo quelli del servizio clienti e alzo la voce?
ciao ciao e grazie.

Rispondi quotando
Oppa