Originariamente inviato da Vicious11
Ciao a tutti,
scusate se vi chiedo una cosa che magari è detta e stradetta ma vorrei un consiglio siccome, nel caso dovessi cambiare, mancano 7 giorni alla disdetta...
la domanda è molto semplice:
io attualmente ho un ADSL di Tin.it che ho fatto da un paio di anni. premetto che non mi ha mai dato problemi, in totale posso dire che la linea è stata giù per un periodo complessivo di 1/2 giorni in totale su 2 anni di contratto.
vedendo le nuove offerte però mi fa molto gola quella di Tiscali da 6 Mb a 29,95 al mese o al limite la 2 Mb a 19,95.
io attualmente pago 39,90 (36 adsl + 3 modem).
risparmierei ben 10 euro al mese...contando poi i mesi gratuiti...insomma avrei un buon guadagno e come se non bastasse, nel caso della 6 Mb, viaggierei anche più velocemente. Per quanto riguarda il canone continuerei ad essere allacciato a Telecom.
molti a cui ho chiesto però mi hanno sconsigliato perchè comunque non essendo più l'ASDL di telecom se ho problemi a collegarmi, le varie trafile da fare sarebbero ben più lunghe e laboriose.
a me interesserebbe sapere anche il tipo di servizio, ho letto infatti che ci sono 2 modi(credo) per essere connessi ma non me ne intendo...non vorrei mi connettessero in un modo che poi mi ritrovo con dei ping assurdi.
insomma non vorrei fare un'ADSL che poi fa la fine di Tele2 in questi ultimi mesi...ovvero che non andava per nulla; in questo caso tutto il guadagno andrebbe in fumo.
grazie mille per la disponibilità.