salve a tutti, vorrei fare in modo da escludere i miei accessi per non rientrare nelle statistiche del mio sito..so che alcune stats gratuite offrono tale servizio ma non è il caso di specialstats (questo è il sito x )...insomma ho usato tali statistiche perchè mi permettevano di esser convalidato in xhtml strict anche se per la verità non mi convincono al 100% ma sono le uniche che ho trovato gratis che mi danno statistiche dettagliate, ma ho notato che al primo refresh mi ricontano un'altra visita o quando faccio un upload vengo ricontato nuovamente..vorrei quindi evitare di influenzare le statistiche con i miei accessi soppratutto ora che il sito è online da una decina di giorni..c'è ad esempio un modo di settare firefox e/o explorer per questo "problema"?
per caso qualcuno conosce delle statistiche dettagliate che possono esser validate? quelle di google al momento mi sa che sono ancora in fase sperimentale leggendo i pareri generali su questo forum quindi al momento le vorrei evitare...che dite?
grazie ciao
(weppos - rimosso URL)

Rispondi quotando