Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con tasto REPLAY

Chi mi puo' essere d'aiuto? Allora ho creato una galleria di foto...quando termina il filmato ho creato un pulsante che dovrebbe far rivedere la galleria dall'inizio (IL TASTO REPLAY).Il mio problema è questo:sono riuscita a realizzare tutto mi funziona tutto , ma quando provo a mettere tutti i livelli in un CLIP FILMATO il tasto nn funziona, sicuramente sara' un problema di root credo.

ECCO IL CODICE

on (release)
    {
    _root.gotoAndPlay("p1");
    }
    CHE MODIFICA DEVO FARE PERCHE' TUTTO MI FUNZIONI IN UN CLIP FILMATO?

CIAO GRAZIE

Re: Problema con tasto REPLAY

Originariamente inviato da tizianatyt
    Chi mi puo' essere d'aiuto? Allora ho creato una galleria di foto...quando termina il filmato ho creato un pulsante che dovrebbe far rivedere la galleria dall'inizio (IL TASTO REPLAY).Il mio problema è questo:sono riuscita a realizzare tutto mi funziona tutto , ma quando provo a mettere tutti i livelli in un CLIP FILMATO il tasto nn funziona, sicuramente sara' un problema di root credo.

ECCO IL CODICE

on (release)
    {
    _root.gotoAndPlay("p1");
    }
    CHE MODIFICA DEVO FARE PERCHE' TUTTO MI FUNZIONI IN UN CLIP FILMATO?

CIAO GRAZIE
    se metti tutto in un clip filmato e istanzi ad es questo clip come contenitore prova ad usare

_root.contenitore.gotoAndPlay("p1);

il percorso cambia

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

GRAZIEEEEEE

Grazie crescenzo funziona!!!!!! kiss kiss

Permessi di invio