Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix

wi-fi e problema di connessione

praticamente ad ogni accensione del pc con wi-fi ho sempre difficoltà di connessione e di segnale, poi smanettando un pò riesco a connettermi, a voi succede? quali accorgimenti prendere?, le prove avvengono a 1mt di distanza.

Non è assolutamente normale una situazione del genere; il pc deve trovare il router al primo tentativo e connettersi immeditamente, a maggior ragione se ad 1 metro di distanza!

Sei certo di aver configurato bene sia router in modalità wi-fi che scheda di ricezione?

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    Originariamente inviato da Neo Hackman
    Non è assolutamente normale una situazione del genere; il pc deve trovare il router al primo tentativo e connettersi immeditamente, a maggior ragione se ad 1 metro di distanza!

Sei certo di aver configurato bene sia router in modalità wi-fi che scheda di ricezione?

Ciao!
    almeno credo,
    ieri ho rifatto la config. e non ho avuto problemi, oggi all'accensione vedrò.
    ciao

Utente di HTML.it
    anche a me sta succedendo da qualche giorno.
    Arrivo in ufficio, accendo il laptop DEll D610, e mentre prima al primo colpo si collegava alla rete adesso devo fare ripristina piu volte fino a che si collega e va tutto il giorno bene per ore.
    Cosa può essere?

Permessi di invio