praticamente ad ogni accensione del pc con wi-fi ho sempre difficoltà di connessione e di segnale, poi smanettando un pò riesco a connettermi, a voi succede? quali accorgimenti prendere?, le prove avvengono a 1mt di distanza.
praticamente ad ogni accensione del pc con wi-fi ho sempre difficoltà di connessione e di segnale, poi smanettando un pò riesco a connettermi, a voi succede? quali accorgimenti prendere?, le prove avvengono a 1mt di distanza.
Non è assolutamente normale una situazione del genere; il pc deve trovare il router al primo tentativo e connettersi immeditamente, a maggior ragione se ad 1 metro di distanza!
Sei certo di aver configurato bene sia router in modalità wi-fi che scheda di ricezione?
Ciao!![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll
almeno credo,Originariamente inviato da Neo Hackman
Non è assolutamente normale una situazione del genere; il pc deve trovare il router al primo tentativo e connettersi immeditamente, a maggior ragione se ad 1 metro di distanza!
Sei certo di aver configurato bene sia router in modalità wi-fi che scheda di ricezione?
Ciao!![]()
ieri ho rifatto la config. e non ho avuto problemi, oggi all'accensione vedrò.
ciao
anche a me sta succedendo da qualche giorno.
Arrivo in ufficio, accendo il laptop DEll D610, e mentre prima al primo colpo si collegava alla rete adesso devo fare ripristina piu volte fino a che si collega e va tutto il giorno bene per ore.
Cosa può essere?