Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

videotelefono e wireless

buonasera!
    ho cercato in rete senza risultati...sapreste darmi qualche delucidazione sulla possibile incompatibilità tra reti wireless e videotelefono telecom?

quando la wireless è accesa ho degli strani disturbi sulla linea che vanno e vengono, a volte un fruscio e a volte dei fischi di sottofondo simili al rumore di un analogico che si connette....

altro quesito
    come posso assegnare un minimo di banda garantito al mio vicino che si connette alla mia rete con la sua schedina wireless visto che quando sono in download la sua connessione rallenta drasticamente??

grazie per l'attenzione

Re: videotelefono e wireless

Originariamente inviato da Ocity
    buonasera!
    ho cercato in rete senza risultati...sapreste darmi qualche delucidazione sulla possibile incompatibilità tra reti wireless e videotelefono telecom?
    possibile incompatibilità?
    vedi nelle istruzioni quali reti supporta (anche se dubito possa essere compatibile con altro...)

quando la wireless è accesa ho degli strani disturbi sulla linea che vanno e vengono, a volte un fruscio e a volte dei fischi di sottofondo simili al rumore di un analogico che si connette....
    chiama il 187 e segnala li problema.

altro quesito
    come posso assegnare un minimo di banda garantito al mio vicino che si connette alla mia rete con la sua schedina wireless visto che quando sono in download la sua connessione rallenta drasticamente??
    il tuo amico usa il tuo abbonamento adsl (non ricordo se sia legale o meno), spero ti paghi almeno parte del canone per la linea voce e metà del canone adsl, visto che la sfrutta più di te!
    inoltre se usa tanta banda in download, sarà connesso a qualche canale p2p, quindi se viene beccato con qualcosa di illegale, vieni beccato tu e non lui (la linea è a nome tuo, e tu sei il responsabile)
    emh, chi ti dice che il tuo vicino non usi la TUA LINEA per fare cose illegali? magari è un terrorista o un mafioso e tu sei un suo complice ignaro :master: (scherzo, ma potrebbe essere un delinquente)

grazie per l'attenzione
    prego
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it
    ciao ateicos!
    ci son stati dei malintesi!

allora l'incompatibilità tra videotelefono e wirless è riferita proprio al fatto che l'acustica della linea telefonica vieve sporcata quando ho la wan attiva.
    (sul cordless invece nessun problema).

per quanto riguarda l'adsl posso stare tranquillo visto che io legalmente figuro come ospite in casa loro, il nostro è un quadrilocale a tutti gli effetti diviso solamente da una parete di cartongesso..
    ovviamente dividiamo a metà, in pratica è come essere coinquilini!
    domani chiamo l'187 grazie

Permessi di invio