Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

flash 5: problema di link a pulsante

La situazione è questa:
    ho una pulsantiera, ogni pulsante richiama il fotogramma 1 della scena a lui associata (pulsante uno richiama scena 1 pulsante due richiama scena 2 etc)
    Quando sono nella scena due il pulsante riporta il link a fotogramma 1 scena corrente. Insomma, teoricamente mi pare tutto corretto.
    Quando vado a testare il filmato clicco sul pulsante uno e apro la scena uno, se erroneamente riclicco sul puslante uno mi carica la scena due.....ma da nessuna parte c'è questa azione. La stessa cosa capita con gli altri pulsanti. Apro una scena, clicco sul pulsante che richiama la stessa scena e invece mi viene fatta vedere di default la scena successiva, rispettando l'ordine che ho dato alle scene nella finestra "scene". Cosa può essere?
    Grazie mille, oggi è la mia giornata

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Forse postando l' AS che hai usato potresti avere qualche aiuto in più. Però, sempre che abbia capito bene, è strano...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

ecco il lavoro, prova acliccare due volte su ognuno dei link che appaiono nella tabella indice
    http://www.webdesign.it/progetti/test/presentazione.swf

L'action script che uso su ogni pulsante è questo, chiaramente varia il nome della scena, ogni pulsante richiama una scena diversa

on (release) {
    gotoAndPlay ("scena 00", 1);
    }

Permessi di invio